Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 242
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    "Bisogna sparare sui bacorni" Quanta ipocrisia di merda che c'è su questo thread, scommetto che tutti voi non siete neanche in grado di tenere una pistola in mano. Vi credete di essere membri di un einsatzgruppen, ma vorrei proprio vedervi se vi dessero una p38 e vi dicessero di sparare in testa ad un bambino nero.
    A parte il fatto che io non solo possiedo un arma, ma so usarla molto bene ( e l'ho pure usata contro un povero ladro), non sparerei in testa ad un bambino, ne bianco ne nero (di notte e' piu' facile sparare a un bianco).

Ci sono cose che un governo serio deve fare, e io reputo quello Australiano piu' serio di quello italiano, anche se il governo australiano ha dato ordine di sparare sulle navi irregolari in arrivo.

-N-

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che un governo serio deve fare, e io reputo quello Australiano piu' serio di quello italiano, anche se il governo australiano ha dato ordine di sparare sulle navi irregolari in arrivo.

-N-

Nel qual caso il problema non è l'atteggiamento del governo, ma del marinaio addetto al pezzo. Avrà il fegato (e lo stomaco) di sparare una salva al barcone carico di poveracci (tra cui donne e bambini) ed ammazzarli?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Potrei dire la stessa cosa su di te, dato che tu sei a favore dell'accoglienza illimitata e incondizionata ma non saresti mai in grado di dare da mangiare a una famiglia di negri.

Benissimo, allora prendi una pistola ed ammazza questa famiglia di negri, dunque. Gli punti una pistola alla nuce e premi il grilletto, sia per il capofamiglia che per la moglie ed i figli piccoli. Ma non venirci a dire "si, sono un uomo con le palle e lo farei", a parole son tutti bravi. Lo fai, ti fai riprendere mentre li ammazzi, metti il video su youtube e poi ce lo posti per farci vedere che si, hai le palle come le avevano le ss od i bolscevichi. Nel qul caso starò zitto. Ma fino ad allora ti dirò quel che sei: un chiacchierone e basta.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

nei barconi che vengono in italia non esistono capofamiglia con tanto di moglie e di figli, ma DELINQUENTI che vengono a da noi a stuprare, rapinare e a commettere tutti i tipi reati immaginabili. Quella è gente malvagia che ucciderebbe un nostro bambino solo perchè è bianco o infedele. Secondo me ci vuole più coraggio a lasciare certa gente libera di delinquere piuttosto che applicare un principio come la legittima difesa. Sono gli africani che aggrediscono il nostro paese e non viceversa.

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Nel qual caso il problema non è l'atteggiamento del governo, ma del marinaio addetto al pezzo. Avrà il fegato (e lo stomaco) di sparare una salva al barcone carico di poveracci (tra cui donne e bambini) ed ammazzarli?
    http://it.youtube.com/watch?v=nY6nm-...eature=related

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bravo, 7+, torna al posto.
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona Visualizza Messaggio
    no, il discorso evangelico del manny no...
    nn si capiva l'ironia

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nei barconi che vengono in italia non esistono capofamiglia con tanto di moglie e di figli, ma DELINQUENTI che vengono a da noi a stuprare, rapinare e a commettere tutti i tipi reati immaginabili. Quella è gente malvagia che ucciderebbe un nostro bambino solo perchè è bianco o infedele. Secondo me ci vuole più coraggio a lasciare certa gente libera di delinquere piuttosto che applicare un principio come la legittima difesa. Sono gli africani che aggrediscono il nostro paese e non viceversa.

Mi stai dicendo che tu vuoi essere come loro, quindi. Vuoi ammazzare loro ed i loro bambini perchè sei malvagio. Bene, commetti quegli atti dunque. Poche chiacchiere ed abbassati al loro livello, invece di stare qui a scrivere. Per ora ti dimostri solo capace di questo. Tanti discorsi e nient'altro. Chiacchiere e distintivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

io non andrei mai a casa loro ad ammazzarli, però penso di avere tutti i diritti del mondo se fossero loro a venire a casa mia per fare del male. Il principio si chiama legittima difesa.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    mica è mio.io,te,qualsiasi persona che legge questo 3d siamo solo pedine del gioco della mondializzazione.pedine passive,che vedono la trasformazione oramai avviata e che non si può arrestare.
    questo non è per niente vero, le persone si sono fatte imbarbarire, dal consumo e dal culto dell'immagine, nessuno ha obbligato nessuno a comportarsi da vandali del 2000, quindi non è vero che non si puo arrestare.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non andrei mai a casa loro ad ammazzarli, però penso di avere tutti i diritti del mondo se fossero loro a venire a casa mia per fare del male. Il principio si chiama legittima difesa.

Benissimo. Vai a Lampedusa, procurati una p38 e spara su una donna somala con bimbo di 3 anni, appena sbarcati. Un bel proiettile in testa ad entrambi.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima