Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Mi stai dicendo che se un militare spara su una folla di civili va tutto bene?
ci sono casi in cui si puo fare, poi ci sono molti militari e terroristi che spesso si confondono con i civili, poi purtroppo in molti casi le soluzioni adottabili non sono quele piu civili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
oh guarda,basta leggere ciò che scrive su pol per capire che è uno che "puzza".ci vuol mica la laurea a capirlo:rolleyes:
non è il solo, cmq naitmer non è cattivo, precedenti non ne ha avuto, vuol dire che avra i suoi motivi. ma sembra che i suoi non siamo motivi rilevanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ci sono casi in cui si puo fare, poi ci sono molti militari e terroristi che spesso si confondono con i civili, poi purtroppo in molti casi le soluzioni adottabili non sono quele piu civili.
Stai scherzando, spero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Nel qual caso il problema non è l'atteggiamento del governo, ma del marinaio addetto al pezzo. Avrà il fegato (e lo stomaco) di sparare una salva al barcone carico di poveracci (tra cui donne e bambini) ed ammazzarli?
Un militare in quella condizione non discute MAI gli ordini, qualsiasi sia la sua nazionalita'.
Ma non occorrerebbe uccidere nessuno, solo cominciare a sparare e vedrai che i barconi (cioe' gli affaristi) spariranno.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un militare in quella condizione non discute MAI gli ordini, qualsiasi sia la sua nazionalita'.
Ma non occorrerebbe uccidere nessuno, solo cominciare a sparare e vedrai che i barconi (cioe' gli affaristi) spariranno.
-N-
QUELLI CHE SONO SUI BARCONI è GENTE CHE SOFFRE LA FAME.ALTRO CHE AFFARISTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
QUELLI CHE SONO SUI BARCONI è GENTE CHE SOFFRE LA FAME.ALTRO CHE AFFARISTI
Quelli sui pargoni si possono permettere di pagare miliaia di € per il traggito. Il 60% delle famiglie italiana non riesce a recuperare 600 € per una spesa improvista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un militare in quella condizione non discute MAI gli ordini, qualsiasi sia la sua nazionalita'.
Ma non occorrerebbe uccidere nessuno, solo cominciare a sparare e vedrai che i barconi (cioe' gli affaristi) spariranno.
-N-
Gli scafisti, per non farsi prendere, navigano fino alla prossimità della costa sul barcone, poi saltano su un motoscafo e se la squagliano, lasciando gli immigrati ad arrangiarsi da soli. E' gente che non ha mai manovrato una barca in vita loro, secondo te se gli spari addosso capirebbero come fare a tornare indietro?
E comunque, se non spari per uccidere, alla prima scapperanno, alla seconda pure, ma alla terza capiranno il giochetto e continueranno l'avanzata.
Comunque, se un militare non dovesse discutere l'ordine di sparare su dei civili, allora aboliamo il reato di crimine contro l'umanità ed ammettiamo che i lager ed i gulag erano giusti, che in Ruanda e Bosnia hanno compiuto atti meritori e che le sparatorie nei campus americani sono goliardiche feste studentesche da imitare. Insomma, io non dico che non si deve fare. Ok, facciamolo, ma diciamo chiaramente: vogliamo essere bestie sanguinarie come molti altri uomini del passato. Smettiamo di fare gli ipocriti. Riabilitiamo le ss, i bolscevichi, jack lo squartatore ed ammettiamo che vogliamo comportarci nè più nè meno di come si comportarono loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Mi stai dicendo che se un militare spara su una folla di civili va tutto bene?
Ha banalmente constatato il fatto che lo Stato dispone del monopolio della forza legittima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Ha banalmente constatato il fatto che lo Stato dispone del monopolio della forza legittima.
Ha anche giustificato le azioni della Germanai nazista, dell'Urss, dei turchi nei confronti della popolazione armena e moltissimi altri genocidi perpetrati da Stati
Intendiamoci, a me va benissimo, ma non facciamo gli ipocriti. Naitmer, ad esempio, si dichiara da sempre anticomunista, ma i comunisti, quegli atti, li hanno compiuti eccome. Allora, se vuole tanto che si spari sugli immigrati, deve riabilitare l'Urss immediatamente. Oppure dice: "Che cattivi i sovietici, io non farò mai come loro, ben vengano gli immigrati li accoglierò anche a casa mia".
Un pò di coerenza, ecchecazzo!
ps. io sono per fare come i sovietici. Non sparare sui barconi. Li facciamo arrivare e chiudiamo gli immigrati vita natural durante nei cpt ribattezzati all'uopo "gulag". Sono coerente io, ziocan!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Intendiamoci, a me va benissimo, ma non facciamo gli ipocriti. Naitmer, ad esempio, si dichiara da sempre anticomunista, ma i comunisti, quegli atti, li hanno compiuti eccome. Allora, se vuole tanto che si spari sugli immigrati, deve riabilitare l'Urss immediatamente. Oppure dice: "Che cattivi i sovietici, io non farò mai come loro, ben vengano gli immigrati li accoglierò anche a casa mia".
Si può anche disprezzare il comunismo perché non ne si approvano le proposte economiche risibili e fallimentari, anziché per motivi moraleggianti.