Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
A. Parli parli ed ora te ne vieni fuori che è vietato. Allora potevi stare zitto, no? Come se io dicessi che mi piacerebbe spacciare droga, poi te mi ribatti di farlo ed io dicessi "ma è vietato". E grazie tante, a fare lo spaccone son boni tutti.
B. Devi dimostrare di essere in grado di compiere queste azioni abominevoli, non mi basta che tu venga qui e mi dica che sei in grado. In Ruanda gli Hutu massacravano i bambini tutsi a colpi di machete. Te saresti in grado di fare una cosa del genere se la condizione legislativa cambiasse? Mi dirai di si, ma io dico di no. Siamo realisti, per compiere abomini del genere bisogna veramente essere bestie sanguinarie. E tu non lo sei, anche se fai di tutto per apparire un gran duro.
A. È vietato se li uccido io come persona civile, ma non di certo se lo fa la marina militare.
B. Guarda che non stiamo parlando di poveri bambini innocenti ma di escrementi africani che assaltano le nostre coste da centinaia di anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E' lui che si vuole dipingere come tale. Troppo comodo chiedere che siano gli altri a compiere stragi di extracomunitari. Abbia il coraggio di farlo lui stesso.
solo il dire di fare stragi sarebbe da denunciare alla polizia, pero è chiaro che naimer non è mica un soldato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
mi sa che sono le persone extracomunitarie che non si sono trovate bene con naitmer.a ragione:rolleyes:
questo non lo sai perche non hai mai vissuto con naitmer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Immagine fantastica.
ma non l'hanno detto neanche i presidenti dell'urss dopo stalin che era fantastica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma non l'hanno detto neanche i presidenti dell'urss dopo stalin che era fantastica.
Io amo l'estetica della propaganda sovietica.
Detto questo, quella è una bella immagine. Un georgiano che guida i popoli di un grande stato multietnico e multiculturale alla gloria. Bellissima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io amo l'estetica della propaganda sovietica.
Detto questo, quella è una bella immagine. Un georgiano che guida i popoli di un grande stato multietnico e multiculturale alla gloria. Bellissima.
...eliminando ebrei, ucraini...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
A. È vietato se li uccido io come persona civile, ma non di certo se lo fa la marina militare.
B. Guarda che non stiamo parlando di poveri bambini innocenti ma di escrementi africani che assaltano le nostre coste da centinaia di anni.
A. Mi sembra un discorso profondamente ipocrita dire che un civile non può ammazzare altri civili ma un militare si. A parte che un militare deve combattere ed uccidere solo altri militari (se capita che muoiano civili si chiamano "effetti collaterali"), che mi dici se il marinaio addetto si rifiuta? Pure molte ss cominciarono a rifiutarsi di ammazzare donne e bambini mentre la wermacht avanzava in territorio russo (per non parlare di chi si suicidò per non continuare a farlo). Troppo comodo trincerarsi dietro il "mi fu ordinato". Sono atti abominevoli che solo le bestie compiono. E non credo proprio che i militari italiani vogliano essere tali. E se anche ci fosse chi li compie, ti piacerebbe essere concittadino di una persona del genere? Magari è pure un vicino di casa.
B. Quindi tu ammazzaresti gli adulti e lasceresti vivi i bimbi? E dimmi, qual'è la soglia di sopravvivenza? 10 anni? 14? 16?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
solo il dire di fare stragi sarebbe da denunciare alla polizia, pero è chiaro che naimer non è mica un soldato.
Mi stai dicendo che se un militare spara su una folla di civili va tutto bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
questo non lo sai perche non hai mai vissuto con naitmer.
oh guarda,basta leggere ciò che scrive su pol per capire che è uno che "puzza".ci vuol mica la laurea a capirlo:rolleyes:
-
Guardate che siti horror aprono i cechi nella loro meschina ingratitudine, con l'intento di gettare fango su di un regime metodico ed efficiente come il comunismo.
http://svetbezkomunismu.cz/galerie/rusko/sssr_08.jpg