Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Voglio essere buono , i barconi non si fermano facendoli affondare ma
bombardando i luoghi da cui partono quindi costa libica in primis , bisogna all'improvviso scatenare la nostra flotta aerea e bombardare Tripoli a mò di monito , e se non basta Bengasi , poi vedrete che non ne partirà nemmeno uno...
ma putroppo non si può fare perchè Silvio e Muhammar... sò amici:rolleyes:
http://portal.lombardinelmondo.org/l...a_img/abstract
ahhhh meno male che sei stato buono... volevo vedere se facevi il cattivo :eek:
cmq non ci sono molto alternative secondo me.... o li lasci attraccare o fai come ha proposto Naitmer :rolleyes:
-
Citazione:
Io Robert
Voglio essere buono , i barconi non si fermano facendoli affondare ma bombardando i luoghi da cui partono quindi costa libica in primis , bisogna all'improvviso scatenare la nostra flotta aerea e bombardare Tripoli a mò di monito , e se non basta Bengasi , poi vedrete che non ne partirà nemmeno uno...
ma putroppo non si può fare perchè Silvio e Muhammar... sò amici:rolleyes:
http://portal.lombardinelmondo.org/l...a_img/abstract
no, non si può fare perchè sennò io e te rimaniamo senza benzina per la macchina, e senza gas per riscaldarci
-
restituendo all'africa ciò che nei secoli gli abbiamo rubato
-
Citazione:
sinistra_polliana
Ma cos'abbiam rubato noi Italiani a parte l'obelisco di Axum agli Etiopi? Non mi risulta che il petrolio e il gas libico fosse stato scoperto e "rubato" nell'era coloniale...
Sai quanti miliardi abbiam già dato al beduino Gheddafi per tutta la Prima Repubblica??? :-0#09o
-
Citazione:
Fenris
Ti riporto un'esperienza che un mio conoscente ha riportato su un altro forum:
"Parli dell'Africa ma ci sei mai vissuto/ci hai mai lavorato? Io no ma ho mio zio che ci va spesso per lavoro e mi ha raccontato del loro modo di intendere la vita.
Alcune imprese, per AIUTARE veramente l'Africa, hanno finanziato la costruzione di un Ospedale assumendo gente del posto per lavorare (doppio aiuto: un ospedale e posti di lavoro con tanto di stipendio, vitto ed alloggio).
Sai cosa è successo? Hanno lavorato UN MESE, cioè fino al primo stipendio, dopodichè si sono licenziati (avevano i soldi per sopravvivere per un po'), la ditta ha dovuto riassumere tutti (con ovvi ritardi nei tempi di costruzione) e questo si è ripetuto per non so quante volte (con gente che tornava al lavoro quando aveva finito il primo stipendio ritirato) fino a quando la costruzione è stata cancellata per i costi eccessivi.
Come puoi aiutare chi non vuole aiutarsi?"
ho visto anche io una situazione simile quando ero in SudAfrica, nel posto dove lavoravo cercavano personale ai tavoli, ma non trovavano nessuno.Nel frattempo ho notato che in cucina c'erano 16 persone quando 4 avrebbero fatto tutto il lavoro con estrema calma.
Dopo un po ho chiesto al mio capo di spiegarmi un po sta situazione, perche non assumi neri ai tavoli? e perche' in cucina ne assumi 16 che lavorano per 4?
la risposta e' stata piu o meno
per il discorso cucina, sono obbligato ad averne 16 perche ogni giorno 3 o 4 non si presentano al lavoro.
per i tavoli mi ha detto: il personale ai tavoli e' pagato settimanalmente,stipendio piu le mance.Purtroppo i neri quando prendono lo stipendio fanno la bella, e per un altro mese non li vedi piu, e' per questo che assumo solo mulatti e bianchi.
-
Citazione:
sinistra_polliana
e cosa?
-
Citazione:
agaragar
Chissà gli altri come fanno??? :rolleyes:
diccelo te se lo sai:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
diccelo te se lo sai:rolleyes:
Zemplicissimo, ci vuole LA VOLONTà DI FARLO
quando c'è si usano i normali strumenti a disposizione dello stato
Il fatto è che tutti quelli che dicono di voler fermare l'immigrazione, in realtà non lo vogliono affatto perchè ci guadagnano.
-
Citazione:
sinistra_polliana
Possibile che tu debba sempre essere amico della peggio gente? :confused: Zingari, rom, clandestini...
In Africa abbiamo costruito ed edificato un sacco di roba fra strade, ferrovie, edifici, bonifiche e quant'altro, avrebbero solo da ringraziarci i libici.
-
Citazione:
agaragar
Zemplicissimo, ci vuole LA VOLONTà DI FARLO
quando c'è si usano i normali strumenti a disposizione dello stato
Il fatto è che tutti quelli che dicono di voler fermare l'immigrazione, in realtà non lo vogliono affatto perchè ci guadagnano.
Hai ragione, Forza Nuova si finanzia con l'immigrazione. Anche Fiamma Tricolore. E pure Casa Pound.
Gli immigrati ci pagano le sedi, le attività, gli avvocati quando siamo processati perchè parliamo male di loro (sai com'è, la legge Mancino e la conseguente sindrome di Stoccolma), ed in generale ci fanno comodo perchè commettono i crimini che gli italiani ormai non vogliono più commettere.
Come siamo contenti di questo guadagno, cazzo, Agaragar, sarai mica italiano? Perchè se lo sei, anche se sei terùn, il tuo posto di lavoro (o forse la tua pensione) è a rischio. Muhammed reclama, tu da bravo italiano devi rispondere.