Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ungern Khan
Io in ogni caso propendo per la soluzione neocolonialista.
L'Afrika è troppo bella per lasciarla ai negri.
Giusto.
Riprendiamoci quello che per colpa di politicanti imbelli abbiamo lasciato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
le identità etniche sono destinate a scomparire.è un fatto fisiologico,non ideologico.la velocità con cui oggi si raggiunge ogni parte del mondo,genera miscugli di etnie,culture,usi che una volta,data la complessità degli spostamenti,non era pensabile.il progresso sta portando rapidamente alla fine delle identità.
questo è un bene,perchè le identità sono state causa di grandi tragedie nel mondo.la pace sulla terra si avrà solo quando non ci saranno differenze
3% e fuori dal parlamento :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ungern Khan
Io in ogni caso propendo per la soluzione neocolonialista.
L'Afrika è troppo bella per lasciarla ai negri.
Meglio un'indipendenza formale associata ad una forte influenza politico-economica europea, è una soluzione più al passo coi tempi.
-
Ragazzi state a rispondere a uno che in avatar ha la falce e martello di Red Alert 2.
Questo dice tutto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e gli arabi? no? :D
e i giapponesi con gli altri asiatici?
e i maya con le altre etnie tutte attorno?
e i soldati congolesi che uccidono e si nutrono dei pigmei?
e gli egiziani che sfruttavano gli schiavi dell'africa sub-sahariana?
se odi così tanto gli europei, vattene in africa a parlare male giorno e notte dell'europa! te lo paghiamo noi il biglietto di solo andata! vero ragazzi??? dai con la colletta! :D
Ce lo porto direttamente io se volete :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Questo ha tradito il cervello, altro che la razza...
secondo me è un finto bianco dalle complesità autogenocide
-
Incredibile, questo thread ha attirato tre quarti del forum di Destra Radicale. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ildige
Sinistra_polliana,cerca di ragionare.Io non sono razzista,non credo cioè alla superiorità di nessuna razza su nessun'altra.
Ma ogni etnia,con le sue componenti etniche,la sua religione,le sue tradizioni,la su alingua deve poter sopravvivere.Ti piacerebbe vedere un mondo in cui tutti mangiano da Mc Donald's e bevono Coca Cola?
vuoi un mondo in cui esista una sola cultura,e tutte le altre tradizioni vengano spazzate via in nome del progresso omicida?
Davvero vuoi questo?ma i comunisti non erano antiglobalizzazione?perchè allora volete 7 miliardi di persone tutte uguali?
L'immigrazione è una tragedia perchè indebolisce la cultura del paese di arrivo e soprattutto quella del paese dell'immigrato,che perde la sua cultura,la sua identità.è una tragedia causata dal capitalismo infame e dall'esistenza di quell'organismo ributtante che prende il nome di Stato.Mai più Stato,mai più capitalismo,salvaguardia delle diversità.
Ma come fai a voler far ragionare uno che crede che le sciagure di tutto il mondo siano causati dagli Europei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Giusto.
Riprendiamoci quello che per colpa di politicanti imbelli abbiamo lasciato.
è una precisa legge della natura che i forti sottomettano i deboli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ma come fai a voler far ragionare uno che crede che le sciagure di tutto il mondo siano causati dagli Europei?
Cosa pretendete da uno che ha la falce e martello come avatar? :confused: