Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Prospettive future
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sostenere e farne parte attivamente.
Diritti e doveri.
In modo paritario con gli altri.
Perché non sarebbe stato così?
-
Citazione:
Monsieur
Beh certo, quando mai si è pensato di nn far decidere a voi i vostri nomi?
Potresti chiederlo - ad esempio - al presidente.
-
Citazione:
merello
Potresti chiederlo - ad esempio - al presidente.
Tu hai parlato di un governo tecnico. Il governo del Presidente non è un governo tecnico.
Io ti dicevo che nel governo tecnico che sarebbe potuto e potrebbe nascere non è mai stato pensato che i vostri nomi non li decideste voi.
-
Citazione:
Popolare
In linea con quanto dichiarato dai miei compagni di partito, tenendo sempre presente il mio ruolo istituzionale, ritengo necessario un ruolo chiave del Pcf nel Governo Cabrazinho.
scusi presidente ma lei non si era ritagliato un ruolo istituzionale al di sopra delle parti? Mi sa che Fini sta facendo degli emuli, arbitro e pure giocatore
-
Citazione:
Monsieur
Tu hai parlato di un governo tecnico. Il governo del Presidente non è un governo tecnico.
Io ti dicevo che nel governo tecnico che sarebbe potuto e potrebbe nascere non è mai stato pensato che i vostri nomi non li decideste voi.
guarda che noi abbiamo votato compattamente la fiducia a tutti i governi (più o meno tecnici) che si sono presentati (Garat, Gualertz, Undertaker), quindi...
-
Citazione:
codino
guarda che noi abbiamo votato compattamente la fiducia a tutti i governi (più o meno tecnici) che si sono presentati (Garat, Gualertz, Undertaker), quindi...
Il mio era un governo politico e voialtri vi siete astenuti, non avete votato a favore.
In ogni caso qui si corre troppo, calmi e piano con le ipotesi e le proposte e lasciate che sia cabra a decidere.
-
Citazione:
Garat
Il mio era un governo politico e voialtri vi siete astenuti, non avete votato a favore.
infatti ho detto "più o meno" :D
Citazione:
In ogni caso qui si corre troppo, calmi e piano con le ipotesi e le proposte e lasciate che sia cabra a decidere.
lo dici a noi? noi siamo calmissimi, attendiamo che Cabra ci scriva per chiederci chi sarà il nostro vicepremier...:chefico:
-
Citazione:
codino
lo dici a noi? noi siamo calmissimi, attendiamo che Cabra ci scriva per chiederci chi sarà il nostro vicepremier...:chefico:
Questo è lo spirito giusto, codì.:sofico:
-
Attendo le conferme da parte di coloro che ho contattato, per poi rendere pubblica la mia squadra. Spero di avere l'appoggio dei partiti.
Sia chiaro, la prospettiva di governare da solo come "garante istituzionale" delle riforme che il Parlamento porterà avanti non mi spaventa. Come non mi spaventa la prospettiva di ennesimo governo tecnico frutto di accordo tra i partiti presenti in Parlamento.
Questo è quanto.
-
Tramontata l'ipotesi Ben Linus?