Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Per la prima volta, dopo 4 anni di attività su Transatlantico, mi sento veramente e profondamente offeso dai metodi utilizzati per contrastare non tanto le mie opinioni, ma per denigrare in modo violento la mia persona.
Colpevole di aver espresso amarezza e delusione per il comportamento di LILLA in merito alle votazioni sulla fiducia al Governo Undertaker, mi sono beccato gli insulti in serie di alcuni esponenti di questo partito. Ad esempio qui, come tutti possono leggere:
http://forum.politicainrete.net/tran...-cortesia.html
Anzi, alcune cose non si possono più leggere, vista che è intervenuta la Moderazione. Ma passino pure l'incapace, l'arrogante, l'autore di "figure di cacca" (testuale...), la "scimmietta isterica".
Non me la prendo troppo, difatti mi sono limitato a rispondere con un "cafone" e "volgarotto" al simpatico autore di queste invettive. Ordinaria amministrazione, s'è visto di peggio.
Però oggi abbiamo fatto il salto di qualità.
Siamo giunti al punto di riprendere da Fora esterni a Transatantico messaggi del sottoscritto attinenti a tutt'altro argomento, come è avvenuto qui:
http://forum.politicainrete.net/1122168-post13.html
Messaggi presi apposta per riempirmi nuovamente d'insulti, per denigrarmi ("ignorante", "vecchio giornalista di provincia", "infimo livello"),
tramite una vera e propria imboscata.
Troppo facile riportare qui,
di soppiatto, interventi scritti sul Forum Conservatorismo (Forum che mi onoro di moderare), e riempirmi di insulti che di là avrebbero ottenuto adeguata replica.
Trovo tutto questo disgustosamente scorretto, indecoroso, vile, disonorevole, meschino.
Chi mi conosce sa qual è il mio livello culturale, e quale fiducia ripone in me l'Amministrazione che mi ha nominato Moderatore del Forum culturale, fatte le debite proporzioni, più seguito e ricco d'interventi di Politica In Rete.
Quindi non mi abbasso certo a replicare, visto che sarebbe fin troppo semplice far notare che con il termine - un inciso - "radicale" non indico, ovviamente, nè pannelliani, nè libertari, nè azionisti, ma solo gli estremisti rossi di sinistra, com'è evidente dal contesto).
Ma il punto non è affatto questo - posso facilmente ammettere che potevo comunque esprimermi meglio, e non lasciar spazio ad ambiguità.
Il punto è che mi tocca replicare qui ad osservazioni che non hanno nulla a che fare con il ramo ludico di PIR, ma che servono per gettare fango su di me in modo intollerabile.
Rigetto il metodo da guerriglia portato avanti da questi figuri (da guerriglia, sì, perchè è evidente che se i metodi sono questi allora ciascuno di noi potrà pescare posts altrui dai vari Fora, riportarli qui decontestualizzandoli, ed aprire la fiera dell'insulto e del cecchinaggio), veramente scorretti,
tanto più se adoperati per mascherare (con il tradizionale "spostamento del bersaglio") le proprie colpe e manchevolezze politiche, palesi ed incontestabili.
Complimenti dunque, ma se i metodi sono questi addio, non sto al vostro gioco. Mi attendo francamente non tanto della scuse (non le pretendo, se mi considerate inetto sta bene, non è un problema mio, io sono a posto con me stesso), ma la
promessa che non si ripeterà più un cecchinaggio condotto con questi metodi.
In caso contrario sarà mio dovere informare l'Amministrazione affinchè nessuno possa essere colpito in questo modo, senza poter replicare (io replico solo perchè ho visionato per puro caso quel messaggio, ma mai mi sarei atteso di dover leggere qui un mio intervento postato in altro Forum, che non c'entra nulla, ma proprio nulla, con le ultime polemiche).