con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi sa che captie quel che vi pare, ma io ho mai difeso pubblicamente D'Alema? Io odio D'Alema, e non ho la paura che mi fa scappare, ma era una paura figurata, una di quelle parole che si scrivono per indicare altro, cioè che sti inciuci isituzionali per modificare la costizuione cosi' come vogliono Rutelli Veltroni Berlusconi Fini a me fa cagare.
Ho fatto caseggiato all'epoca contro la modifica costituzionale, lo rifarei anche ora.
Ti farà anche schifo, ma intanto la sinistra che vorrebbe D'Alema è la stessa di quella che vorrebbe Vendola (e che han fatto scrivere a Sansonetti su Liberazione ieri).