Poi comunque consenziente o meno credo che dopo un rapporto con 6 persone ci sia inevitabilmente qualche infiammazione, arrossamento et similia.


Poi comunque consenziente o meno credo che dopo un rapporto con 6 persone ci sia inevitabilmente qualche infiammazione, arrossamento et similia.




Perchè, pensi che sia successo poche volte che tipe che accusavano di stupro ammettevano di essersi inventate tutto?
E secondo te perchè succcede? Hanno le crisi di coscienza?
In ogni caso, ti ribadisco che una visita ginecologica può confermare o meno la violenza sessuale. Sai, ci sono lesioni. Oltre a tante belle cosette di contorno quali ecchimosi, lacerazioni, eccetera.






non serve il burqa per vestirsi decentemente...
ma certe ragazzine il sabato sera son proprio provocanti quasi come se volessero dire:"te la do anche se non la vuoi"







