[quote=Airbus A-380;8326061]enzogiulio, non sei un vero banana.
un banana non arriverebbe a fare l'analisi lucida e critica che hai appena fatto[/quote
Ci sono pure i banana pentiti; per ora una minoranza...che cresce giorno per giorno...
Banana incazzati di tutto il mondo unitevi!!![]()

Svicolone, per togliere le tasse di Visco (quali??) bastava un codicillo alla finanziaria.
E se l'approvavano in 10 minuti invece che in 9 e mezzo non è che ci lamentavamo.

Hai giustamente cancellato la balla sulla Brambilla, togli anche questa. La pensione la tolgono solo a quei vecchietti che sono venuti dall'estero a rubarla poi sono tornati a casa. E tu saresti un banana ? Dove l'hai letto che i pentiti sono sempre di piu', sull'unita' ?

i veri bananas non si pentono quasi mai

banana pentito è un ossimoro
se uno e' un banana e' un banana e basta
esistono solo due o tre casi in seguito a traumi cranici profondi con conseguente stato di coma poi superato
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ciao professore io ho la licenza elementare, che faccio non posso parlare con Te ? Io da allora ho cercato si di ACCULTURARMI Tu dopo l'università che hai fatto ? Lavorato nell'aziendina di papa ? Io ho lavorato con le braccia e piano piano sono andato in pensione da impiegato, ho fatto scioperi per migliorare la mia situazione economica, ed ora vedo che mio figlio stà peggio di me. ieri alla coop ho acquistato due prodotti simili al prezzo di uno che avevo acquistato fuori e forse lo fai anche Tu, ai Portali. Io a Modena ci stò molto bene non so se perche ci sono più comunisti o se ci sono più comunisti perchè si sta bene, Tu perche ci stai ? Potresti immigrare a Milano o a Palermo che ci fai quì. Ora vado col mio libricino a portare la nipotina all'asilo, quì ci sono ! Ciao sfigato.
Ps. Errori di battitura Tuoi se non Ti disturba il rosso ne trovi alcuni nella pagina precedente.