Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: Torna Prodi!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    tu invece hai votato per il partito di visco, quello sì che ci ha fatto un bel regalino con le aliquote fiscali, vero?
    ha fatto cio' che aveva detto e mi aspettavo

cosi' tu hai votato tremonti perche' ti toglie le tasse di visco
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Airbus A-380;8326061]enzogiulio, non sei un vero banana.

un banana non arriverebbe a fare l'analisi lucida e critica che hai appena fatto[/quote
    Ci sono pure i banana pentiti; per ora una minoranza...che cresce giorno per giorno...
    Banana incazzati di tutto il mondo unitevi!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Svicolone, per togliere le tasse di Visco (quali??) bastava un codicillo alla finanziaria.
    E se l'approvavano in 10 minuti invece che in 9 e mezzo non è che ci lamentavamo.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Però bisogna ammettere che è bello essere banana!
    Tolgono la pensione a 720 mila vecchietti, aumentano la precarietà del lavoro rendendo impossibile i ricorsi alla magistratura. Fanno tutto questo per coglionaggine; perchè non sanno scrivere neanche le norme che portano in Parlamento o perchè il primo dei loro che mette un emendamento lo votano senza pensare.
    E i Bananas trovano le giustificazioni...
    Abbiamo il carburante più caro del mondo, hanno tolto la piccola defiscalizzazzione di Prodi e godono... Con loro abbiamo raggiunto il recor degli sbarchi e invece di fare qualcosa di serio dichiarano l'emergenza nazionale.
    Con l'inflazione alle stelle (4,1%) ci mettono quella programmata all'1,7, inculando tutti nei contratti in scadenza e negli adeguamenti di stipendio e i bananas godono.
    Godono pure senza fiatare di fronte a ministre che (si dice) abbiano fatto carriera grazie all'abilità (un vero miracolo!) di fare pompini ai vecchietti e godono.
    Godono sempre.
    Un giorno gli antropologi studieranno il cervello Banana e ci spiegheranno i motivi di questa mutazione genetica.
    Abbiamo Tremonti al posto di TPS e Scajola al posto di Bersani; alla sanità la rossa Brambilla che ci mette i ticket per le persone e (pare) voglia invece toglierle ai cani. Una ministra dell'Istruzione che parla di merito e non si sa quali meriti abbia lei per stare a quel posto. Abbiamo un ministro delle "riforme" reduce da un ictus che si esprime ormai a gesti (preferibilmente col dito medio) e che riesce si e no a proferire due parole di seguito.
    A quel posto ce lo mettono con la tassa Robin Hood alla rovescia che è il doppio dell'Ici che i ricchi risparmiano e che si sta scaricando sui prezzi; abbiamo l'Alitalia che il governo "liberista" sta rinazionalizzando e i banana godono.
    IO non rosico perchè da Banana ho votato questo governo credendo al programma; hanno pensato finora ai cazzi di UNO mettendolo in quel posto agli altri 60 milioni.
    Hai giustamente cancellato la balla sulla Brambilla, togli anche questa. La pensione la tolgono solo a quei vecchietti che sono venuti dall'estero a rubarla poi sono tornati a casa. E tu saresti un banana ? Dove l'hai letto che i pentiti sono sempre di piu', sull'unita' ?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

i veri bananas non si pentono quasi mai

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

banana pentito è un ossimoro
    se uno e' un banana e' un banana e basta
    esistono solo due o tre casi in seguito a traumi cranici profondi con conseguente stato di coma poi superato
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    bravo kompagno.
    rinchiuditi nel fortino presidiato dalle coop e dagli amici del giaguaro amici degli amici.
    stai pure lì e chiuditi dentro.
    nel frattempo, porta con te un libricino di grammatica, ne hai un certo bisogno, ACCULTURATO come sei
    Ciao professore io ho la licenza elementare, che faccio non posso parlare con Te ? Io da allora ho cercato si di ACCULTURARMI Tu dopo l'università che hai fatto ? Lavorato nell'aziendina di papa ? Io ho lavorato con le braccia e piano piano sono andato in pensione da impiegato, ho fatto scioperi per migliorare la mia situazione economica, ed ora vedo che mio figlio stà peggio di me. ieri alla coop ho acquistato due prodotti simili al prezzo di uno che avevo acquistato fuori e forse lo fai anche Tu, ai Portali. Io a Modena ci stò molto bene non so se perche ci sono più comunisti o se ci sono più comunisti perchè si sta bene, Tu perche ci stai ? Potresti immigrare a Milano o a Palermo che ci fai quì. Ora vado col mio libricino a portare la nipotina all'asilo, quì ci sono ! Ciao sfigato.

Ps. Errori di battitura Tuoi se non Ti disturba il rosso ne trovi alcuni nella pagina precedente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Però bisogna ammettere che è bello essere banana!
    Tolgono la pensione a 720 mila vecchietti, aumentano la precarietà del lavoro rendendo impossibile i ricorsi alla magistratura. Fanno tutto questo per coglionaggine; perchè non sanno scrivere neanche le norme che portano in Parlamento o perchè il primo dei loro che mette un emendamento lo votano senza pensare.
    E i Bananas trovano le giustificazioni...
    Abbiamo il carburante più caro del mondo, hanno tolto la piccola defiscalizzazzione di Prodi e godono... Con loro abbiamo raggiunto il recor degli sbarchi e invece di fare qualcosa di serio dichiarano l'emergenza nazionale.
    Con l'inflazione alle stelle (4,1%) ci mettono quella programmata all'1,7, inculando tutti nei contratti in scadenza e negli adeguamenti di stipendio e i bananas godono.
    Godono pure senza fiatare di fronte a ministre che (si dice) abbiano fatto carriera grazie all'abilità (un vero miracolo!) di fare pompini ai vecchietti e godono.
    Godono sempre.
    Un giorno gli antropologi studieranno il cervello Banana e ci spiegheranno i motivi di questa mutazione genetica.
    Abbiamo Tremonti al posto di TPS e Scajola al posto di Bersani; alla sanità la rossa Brambilla che ci mette i ticket per le persone e (pare) voglia invece toglierle ai cani. Una ministra dell'Istruzione che parla di merito e non si sa quali meriti abbia lei per stare a quel posto. Abbiamo un ministro delle "riforme" reduce da un ictus che si esprime ormai a gesti (preferibilmente col dito medio) e che riesce si e no a proferire due parole di seguito.
    A quel posto ce lo mettono con la tassa Robin Hood alla rovescia che è il doppio dell'Ici che i ricchi risparmiano e che si sta scaricando sui prezzi; abbiamo l'Alitalia che il governo "liberista" sta rinazionalizzando e i banana godono.
    IO non rosico perchè da Banana ho votato questo governo credendo al programma; hanno pensato finora ai cazzi di UNO mettendolo in quel posto agli altri 60 milioni.
    Se non sei un uomo ti do un bacio. Ciao

Ps. Nenche noi nonostante quello che dice scivolone rosichiamo tanto, avendo votato per convinzione e non per interesse. Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ha fatto cio' che aveva detto e mi aspettavo

cosi' tu hai votato tremonti perche' ti toglie le tasse di visco
    e forse gli italiani non si aspettavano e perciò hanno trombato veltroni nonostante non avesse ripresentato visco.
    visco ha fatto piu danni che utili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    e forse gli italiani non si aspettavano e perciò hanno trombato veltroni nonostante non avesse ripresentato visco.
    visco ha fatto piu danni che utili.
    Forse...........bisogna vedere a chi. Non certamente hai conti dell'Italia come sta facendo treconti. Ciao

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima