Originariamente Scritto da matteomatteo come non detto, ho capito. Ferrero non sapeva come arrampicarsi... ed ha tirato in ballo la bolognina.
Originariamente Scritto da DarkClassWar sie... ho preso 28 all' ultimo esame, voto più alto del corso... applausi per me! Cribbio, complimenti. Scienze Politiche, Firenze... Originariamente Scritto da Palvesario vabbè ma non ci va una scienza a capire che antiglobal è un clone di qualche anticomunista della destra radicale. Ma và, è iscritto da tre anni e sinceramente ora abbiamo le nostre beghe da risolvere, vedi l'islamocristianesimo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Palvesario vabbè ma non ci va una scienza a capire che antiglobal è un clone di qualche anticomunista della destra radicale. Pensa, mi sa che è un ex moderatore di questo forum
Originariamente Scritto da Defender Cribbio, complimenti. Scienze Politiche, Firenze... noto un certo sarcasmo... però non ti posso dare tutti i torti...
Originariamente Scritto da catartica Pensa, mi sa che è un ex moderatore di questo forum .azzeccato. Di molti e molti anni fa.
Un moderatore che non ha tessera?
Originariamente Scritto da catartica Pensa, mi sa che è un ex moderatore di questo forum sì, vabbè ma di pupazzi non sai quanti ne sono passati per sto forum. Pure uno che mi ha fatto bannare come fanno gli sbirri...
Originariamente Scritto da Antiglobal ... mi sa che invece voi dovete comprarvi un altro segretario... che questo vi prende a calci ancora e sempre. Per quanto e per cosa hai tradito?
Originariamente Scritto da NikolaiP Un moderatore che non ha tessera? ... molti e molti anni fa.
Originariamente Scritto da Palvesario sì, vabbè ma di pupazzi non sai quanti ne sono passati per sto forum. Pure uno che mi ha fatto bannare come fanno gli sbirri... aspetta che con questo mi sa che tocca a me...
Regole del Forum