Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    Ma tu sei mai venuto in Sicilia?
    Io sono milanese e ci abito. I leghisti non viaggiano e non sanno neanche quanto erano incivili gli abitanti delle valli bergamasche.
    Quanta scandalosa ingratitudine, verso un popolo che ha sempre versato alla causa nazionale la propria percentuale di eroi e di morti.

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Apr 2008
    Messaggi
    150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Mi domando se saresti capace di fare il sindacalista. E' molto di più di un semplice consulente del lavoro o di un commercialista o di un ragioniere, Deve avere nozioni di economia politica, diritto, sociologia e altro che inutile elencarti per non farti fumare il cervello. Saresti capace di farlo?
    Sai, noi siciliani siamo troppo intelligenti per diventare ricchi come voi. Tu magari stringi un bullone un milione di volte al giorno come l'omino di Chaplin!!
    Con tutto il rispetto per il lavoro industriale, noi siciliani forse siamo troppo intelligenti e colti per farlo. Ma quando lo facciamo perchè costretti dalla necessità lo facciamo comunque meglio di voi....... appunto per il nostro SUPERCERVELLO che è il prodotto di culture che vanno dagli elimi, ai fenici,
    ai greci, ai romani, agli arabi, etcc.etccc.,..

    Spero solo che quanto scrivi dei siciliani abbia solo lo scopo di provocare.
    Se invece quanto scrivi dovesse rispecchiare la tua effettiva opinione sui siciliani e sul resto degli italiani andiamo un pò maluccio!
    Vuol dire che la Sicilia diventerà sempre più zavorra per l'Italia fino a quando diventerà insopportabile e pur di toglierci addosso questo peso REGALEREMO la Sicilia a Gheddafi o a chi se la vuol prendere pur di non avere più a che fare con questo tumore maligno!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio




    L'esponente leghista applaude all'iniziativa del sindaco di Capo d'Orlando, poi torna sull'inno di Mameli: "E' un discutibile personaggio che, come l'inno, ci ricorda che da 150 anni siamo schiavi di Roma ladrona"




    Ma Borghezio ha studiato analisi logica in vita sua??

  4. #34
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma Borghezio ha studiato analisi logica in vita sua??
    nella stessa facoltà nella quale i forumisti antigaribaldini hanno studiato storia.

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San Tommaso Visualizza Messaggio
    Spero solo che quanto scrivi dei siciliani abbia solo lo scopo di provocare.
    Se invece quanto scrivi dovesse rispecchiare la tua effettiva opinione sui siciliani e sul resto degli italiani andiamo un pò maluccio!
    Vuol dire che la Sicilia diventerà sempre più zavorra per l'Italia fino a quando diventerà insopportabile e pur di toglierci addosso questo peso REGALEREMO la Sicilia a Gheddafi o a chi se la vuol prendere pur di non avere più a che fare con questo tumore maligno!

    non regalerete niente a nessuno! Non ne avete il potere. Siete troppo accecati dai pregiudizi antisiciliani ed antimeridionalisti per guardare davvero la verità con occhi intelligenti!!

  6. #36
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Cravatta Visualizza Messaggio
    I Savoia e l'agronomo senza titoli loro tirapiedi non erano federalisti.
    Non importa, sempre nordici erano......

  7. #37
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    L'esponente leghista applaude all'iniziativa del sindaco di Capo d'Orlando, poi torna sull'inno di Mameli: "E' un discutibile personaggio che, come l'inno, ci ricorda che da 150 anni siamo schiavi di Roma ladrona"



    Sì, e sono sadico nel riproportelo!!!

    Fratelli d'Italia[1]
    L'Italia s'è desta
    Dell'elmo di Scipio[2]
    S'è cinta la testa[3]
    Dov'è la vittoria?![4]
    Le porga la chioma[5]
    Ché schiava di Roma
    Iddio la creò

  8. #38
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    nella stessa facoltà nella quale i forumisti antigaribaldini hanno studiato storia.
    Che accostamento infelice: arrivare ad una Facoltà per studiare sia l'una (analisi logica) che l'altro (G. G.) dimostra la propria osticità agli studi ancora in età adulta o la mancanza di facoltà mentali?

  9. #39
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inutile scrivere

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Giuseppe Garibaldi

    http://www.deiricchi.it/index.php?docnum=144


    Tra il 1861 e il 1872 vennero uccisi 266'370 guerriglieri ed oppositori politici a fronte di 23'013 perdite piemontesi. [20] Senza menzionare le depredazione fatte, gli ingenti bottini dei vincitori che finirono a rimpinguare le banche del Nord. Così che lo stesso Giuseppe Garibaldi ebbe a scrivere nel 1868:
    Gli oltraggi subiti dalle popolazioni meridionali sono incommensurabili. Sono convinto di non aver fatto male, nonostante ciò non rifarei oggi la via dell'Italia meridionale, temendo di essere preso a sassate, essendosi colà cagionato solo squallore e suscitato solo odio.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-04-12, 09:39
  2. Meglio rimpianti o rimorsi?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 20:33
  3. I Rimorsi Dei Palestinesi
    Di ABNardi nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 10:08
  4. 10.025 Km con un pieno
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 09:32
  5. Rimorsi...
    Di Squalo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito