
Originariamente Scritto da
SMB
Giovedì 29 aprile ricorre il trentacinquesimo anniversario della morte di Sergio Ramelli, ucciso dalla violenza comunista. E' come ogni anno una data importante per la nostra Comunità che si riconosce nei valori della Tradizione, dell'Identità Italiana e nell'anticomunismo. Un giorno per ricordare cosa furono quei tragici e maledetti anni settanta, dove un'intera generazione fu messa l'una contro l'altra a riempire le strade del nostro Paese di quel rosso sangue che tutt'oggi, visti gli slogan's, le scritte ed i proclami per boicottare questa giornata del ricordo, qualcuno vorrebbe rivedere. Noi abbiamo l'obbligo morale di non cedere alle provocazioni mantenendo i nervi saldi, tutto ciò per ricordare al meglio la memoria di Sergio, Enrico e di tutte le vittime della bestialità assurda dell'odio comunista. Sergio Ramelli,Presente!