Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Rigurgiti fascisti

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nn si sanno piu vivere gli spazi pubblici e la società parcellizzata provoca insicurezze
    gli immigrati provengono da società piu solidali della nostra (forse x poco ahimè) e vivono maggiormente la comuntià, gli spazi comuni.
    ovviamente un po' il razzismo, un po' l'insicurezza provocano negli italiani il chjiudersi nelle proprie case e magari comprare allarmi, porte blindate, doppi vetri, ecc
    torneremo alle case torri del 1100?

    cmq sono paliativi...deve tornare a vivere la società...

  2. #12
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    nn si sanno piu vivere gli spazi pubblici e la società parcellizzata provoca insicurezze
    gli immigrati provengono da società piu solidali della nostra (forse x poco ahimè) e vivono maggiormente la comuntià, gli spazi comuni.
    ovviamente un po' il razzismo, un po' l'insicurezza provocano negli italiani il chjiudersi nelle proprie case e magari comprare allarmi, porte blindate, doppi vetri, ecc
    torneremo alle case torri del 1100?

    cmq sono paliativi...deve tornare a vivere la società...

    tutto questo popopopopò si traduce in una sola parola.......SICUREZZA...........un'altra parola semplice......CERTEZZA DELLA PENA


    ......meglio inkominciare a costruire più carceri e vedrai che poi la società tornerà a vivere.

    le società degli immigrati sopravvivono solo sulla ricerca di cibo o di fuggire da una persecuzione o una guerra........proprio per questo che non hanno altro da pensare

    wooff...wooff...(foto di una manifestazione......pacifista kon tanto di bandiere della PACE in IRAQ)

  3. #13
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Il sindaco leghista vieta di girare in gruppo
    Pd all'attacco: come la repressione fascista delle «adunate sediziose»

    ROMA — Stazionare sì, ma al massimo in coppia e mai di notte. A Novara è scattato il coprifuoco notturno nei parchi e giardini. Vietato fermarsi in tre o più persone, pena una multa fino a 500 euro. Il sindaco leghista Massimo Giordano firma e l'opposizione si scatena: «È un'ordinanza incredibile che ricorda le adunate sediziose del Ventennio fascista. Ieri notte, in segno di disobbedienza civile, un gruppo di consiglieri e cittadini ha fatto irruzione al parco Valentino, per un assembramento non autorizzato e stanziale. A motivare l'ordinanza, che prevede il divieto assoluto di «stazionamento», è «la situazione di degrado dell'ambiente urbano» e i continui «danneggiamenti» che subirebbero i parchi e giardini cittadini. Novara — «Nuara» in insubre — è una cittadina tranquilla. Qualcuno dice anche troppo. Centomila abitanti, pochi scippi e pochissime rapine, una percentuale di immigrati pari all'8 per cento, quasi tutti concentrati nel quartiere di Sant'Agadio. Ma il sonno dei residenti, e il torpore della città, parrebbero turbati da alcuni individui che, nottetempo, amano bivaccare nei parchi. Di qui l'ordinanza, che ha già ottenuto un primo effetto quasi miracoloso, ovvero ricompattare l'opposizione. Pd, Psi, Sd e Rifondazione hanno firmato un comunicato congiunto, nel quale paragonano il provvedimento ai divieti di riunione attuati dal Duce e spiegano che «dietro il paravento degli atti vandalici, si dà un ulteriore giro di vite alle pretestuose politiche per la sicurezza». Il sindaco Massimo Giordano, leghista doc, governa la città ormai da sette anni, con grandi consensi: alle ultime elezioni ha ottenuto il 66 per cento dei voti, portando la Lega al 22 per cento. Tanto che il gran capo del Carroccio Umberto Bossi è venuto in città a complimentarsi. E Giordano ha proseguito nel suo stile, simile a quello di tanti nuovi giovani sindaci leghisti. Attenzione quasi ossessiva alle esigenze di sicurezza dei cittadini e divieti a raffica, come quello contro il consumo di alcolici in stazione dopo le 18 e come la chiusura di un centro culturale di immigrati. L'assessore alla Sicurezza Mauro Franzinelli spiega così l'ordinanza: «Serve per limitare i disturbi alla quiete pubblica. Ce l'hanno chiesta i cittadini». La protesta della sinistra? «Una legittima manifestazione di dissenso. Non li multeremo di certo». E il fascismo? «Quelli erano periodi drammatici, è un paragone assurdo. Qui si parla solo di limitare i frastuoni». La giovane consigliere del Pd Sara Paladini contesta: «Non c'è nessuna emergenza sicurezza a Novara: gli unici reati in aumento sono in famiglia, ma di quelli non ci si occupa mai». Restano da chiarire i termini giuridici della norma. Il divieto è di «stazionamento». Quindi parrebbe necessario, per essere in regola, deambulare. Anche il concetto di «gruppo» non è chiarissimo. «È un'ordinanza sperimentale — replica l'assessore Franzinelli — vale fino al 30 dicembre e serve solo per dissuadere i cittadini. Cerchiamo di risolvere un problema di cui la sinistra dovrebbe interessarsi, invece di limitarsi a accusarci di fascismo».

    http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml
    questo thread e' una ridicola buffonata
    ancora a cianciare di antifascismo
    poi vi meravigliate che nessuno vi vota
    vi volete sveglaire????
    Il PD e' ridicolo

  4. #14
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    questo thread e' una ridicola buffonata
    ancora a cianciare di antifascismo
    poi vi meravigliate che nessuno vi vota
    vi volete sveglaire????
    Il PD e' ridicolo

    PD ke è............................l'opposizione.................ridicolo!

  5. #15
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    PD ke è............................l'opposizione.................ridicolo!
    ciao kane
    il PD e' un ammasso informe
    ci sta la binetti baciapile e poi tutti gli ex comunisti
    realacci ex verde \
    tutti i tirapiedi corrotti di Veltroni
    LI ABBIAMO MANDATI A CASA
    MANDIAMOLI FUORI DALL'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 19:09
  2. Boldrini (SEL) : "Rigurgiti fascisti, serve una nuova legge"
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 01:24
  3. Rigurgiti di medioevo
    Di Kowalsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 17:28
  4. Rigurgiti Unionisti
    Di frankobollo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 22:12
  5. Rigurgiti Fascisti sul Forum!
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito