lk'aglio fa bene alla pressione sanguigna.ammazza i germi,insomma è un disinfettante naturale.

lk'aglio fa bene alla pressione sanguigna.ammazza i germi,insomma è un disinfettante naturale.

L'aglio rende più longevi, la cioccolata fa bene al cuore, il vino migliora la circolazione, il caffè riduce il diabete, i piselli riducono il rischio infarto, la nicotina riduce l'Alzheimer etc etc etc etc

beh,in effetti fa molto"gola"alkle ragazze aduse a determinate prestazioni sessuali
io ho conosciuito il significato della parola candida quando avevo 20 anni,a rimini.allora lavoravo in un albergo ed ero l'unico maschietto dello staff.un giorno una delle cameriere si sentì male e il proprietario la accompagnò al pronto soccorso dove,appunto,le diagnosticarono la candida.io pensai a qualche disturbo femminile e sul momento non approfondii.
nel pomeriggio,durante la pausa,sentii urla provenire dalla stanza dove riposavano le ragazze.in parole povere,siccome la ragazza aveva la candida alla gola,le altre la accusarono di far pompini in spiaggia.da allora,so cos'è la candida![]()

la liquirizia dicono che faccia crescere il seno, Milessa tu mi puoi confermare?![]()

no, però in compenso fa crescere il pisello