Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
continuo ad essere dell'opinione che questo sia un forum di confronto e dialogo fra chi riporta dei fatti e chi riporta cazzate, le querele e le carte bollate lasciamole fuori dopotutto
mi accontento di averti sputtanato
Tu non hai capito molto bene....
-
Citazione:
asdrubalino
Te l'ho già scritto cosa fare, nel frattempo ho scannerizzato la pagina della mai copia (stampata nel marzo 2008), dimmi in pvt dove te le devo mandare, dopodichè o ritiri quello che hai scritto in questo post e ti scusi pubblicamente o sono io che querelo te.
la copia che ho io (stampata nel giugno 2008) riporta la frase come IO l'ho copiata fedelmente
-
Citazione:
tolomeo
la tua è la versione "riveduta e corretta dopo la figura di cacca fatta ad annozero"?
T'ho messo DUE "link" A SEGUITO di tua richiesta.
O rispondi a quelli o te ne vai al tuo paese: "Fanculo di sopra".
(e di sotto)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
la copia che ho io (stampata nel giugno 2008) riporta la frase come IO l'ho copiata fedelmente
Non ne dubito, ti faccio rispettosamente notare che è una stampa successiva alla discussione con Castelli ad Anno Zero, mentre la mia è la prima stampa, distribuita prima delle elezioni.
-
ah ecco, calma e gesso per tutti
nella mia versione del giugno 2008, sul colophon, si scrive: "rispetto a quanto scritto nelle precedenti edizioni, precisiamo che la Corte dei Conti non ha condannato l'ex ministro Roberto Castelli ma esiste solo una richiesta in tal senso da parte della procura generale, come si legge a p. 117 di questo libro. il procedimento è tuttora in corso."
quindi esiste una precedente versione del medesmo libro in cui si dava per certa una condanna mai (ancora) avvenuta
me ne scuso con asdrubalino, ma il mio libro dice esattamente la frase che io ho riportato, copiandola fedelmente
-
Citazione:
DrugoLebowsky
meno male che ci sei tu e mrboja a foraggiarlo, con tutti i problemi che ha a trovare le matrici degli assegni delle vacanze e occupatissimo com'è ad "annunciare" querele (che non trova il tempo per farle).
-
Citazione:
asdrubalino
Non ne dubito, ti faccio rispettosamente notare che è una stampa successiva alla discussione con Castelli ad Anno Zero, mentre la mia è la prima stampa, distribuita prima delle elezioni.
Hai ragione: ho la prima edizione anche io.
Ma, oltre l'errata corrige; che cambia nel SENSO delle cose?
(dei FATTI?)
-
Citazione:
tolomeo
meno male che ci sei tu e mrboja a foraggiarlo, con tutti i problemi che ha a trovare le matrici degli assegni delle vacanze e occupatissimo com'è ad "annunciare" querele (che non trova il tempo per farle).
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
tolomeo
un vacanziere animatore di villaggi vacanze.
siamo in agosto, ed è occupatissimo.
sta ancora cercando le matrici di certi assegni con cui - dice lui - si sarebbe pagato le vacanze passate.
Il Fiorello dei poveri ?
-
Citazione:
tolomeo
Citazione:
MrBojangles
T'ho messo DUE "link" A SEGUITO di tua richiesta.
O rispondi a quelli o te ne vai al tuo paese: "Fanculo di sopra".
(e di sotto)
Hai perso la tradotta?