Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ma travaglio le ricevute del 2003 le ha perdute?
no, ce le ha.
le tirerà fuori non prima di aver pubblicato un nuovo libro ( anche questa ho letto qui su pol) , mentre si sta facendo un sacco di risate( altra puttanata letta qui).
intanto, per prendere all'amo i suoi detrattori, presenta sbagliando quelle del 2002 e sbaglia l'albergo.
ma è tutto previsto, tutto pensato, non ti preoccupare.:fru
-
Citazione:
svicolone
no, ce le ha.
le tirerà fuori non prima di aver pubblicato un nuovo libro ( anche questa ho letto qui su pol) , mentre si sta facendo un sacco di risate( altra puttanata letta qui).
intanto, per prendere all'amo i suoi detrattori, presenta sbaglando quelle del 2002 e sbagli l'albergo.
ma è tutto previsto, tutto pensato, non ti preoccupare.:fru
Mioddio, sono costretta a quotarti.
Svicolò... ma tu, i post, li leggi tutti? :confused:
-
Citazione:
Crack!
E dopo che avete scassato la uallera per 38 pagine, aspettando che uscisse fuori lo scoop del travaglio "mafioso", prendendo ad ogni ulteriore post sempre più calci nei denti, posti ancora stupidaggini ?
Se qualcosa c'è di spezzato o meglio, di rotto, non è il nostro cuore... :-01#44
:-0008n
mi hai fatto ridere di gusto. davvero. :D
mi fa piacere che tu l'abbia presa bene, se poi sei un travaglista deve essere stato un gran sospiro di sollievo per te.
io per la verità era come se assistessi ad un film di borat, con borat e suo fratello kazako che facevano a pugni per un mafioso gay. :D
mi son divertito anch'io (opss...chissà cosa tira fuori d'avanzo-boratII domani).
-
Citazione:
Isabella
Per Travaglio, ovviamente. Spero che non mi deluda. D'Avanzo per quanto mi riguarda ha posto la questone, fin dal principio, in modo pessimo. Mi è cascato comunque vada.
certe volte, Isabella, mi sforzo per un attimo a mettermi nei panni di qualche dietrologo paranoico col complesso di persecuzione... e penso se per caso d'avanzo avesse fatto tutto questo perchè l'idea dell'ing. è di liberarsi di travaglio e di dare una mano a soru e a concita a levarselo dalle palle anche dall'unità, con de bortoli che si prepara ad arrivare a repubblica e l'ing. che vuole riavvicinarsi al cav. e lasciare il nostro marcuccio nelle mani di di pietro e fazio editore esiliato ed isolato come ogni buon forcaiolo dovrebbe stare.
(scusa la foga e l'assenza di punteggiatura, ma è proprio così, franticamente, che cammina la mente di un paranoico dietrologo con mania di persecuzione, ho voluto con lo stile rendere l'idea :D )
-
Citazione:
tolomeo
certe volte, Isabella, mi sforzo per un attimo a mettermi nei panni di qualche dietrologo paranoico col complesso di persecuzione... e penso se per caso d'avanzo avesse fatto tutto questo perchè l'idea dell'ing. è di liberarsi di travaglio e di dare una mano a soru e a concita a levarselo dalle palle anche dall'unità, con de bortoli che si prepara ad arrivare a repubblica e l'ing. che vuole riavvicinarsi al cav. e lasciare il nostro marcuccio nelle mani di di pietro e fazio editore esiliato ed isolato come ogni buon forcaiolo dovrebbe stare.
(scusa la foga e l'assenza di punteggiatura, ma è proprio così, franticamente, che cammina la mente di un paranoico dietrologo con mania di persecuzione, ho voluto con lo stile rendere l'idea :D )
Potrebbe averlo fatto anche per ragioni umanissime come l'invidia o l'antipatia personale, senza andare a scomodare la paranoia.
Non dubitavo che questo scontro ti avrebbe fatto felice, due piccioni nella rete con una fava (stavo pensando se la fava potrebbe essere Schifani...che dici?) per questo giudico D'Avanzo un pirla...:D
-
Citazione:
tolomeo
:-0008n
mi hai fatto ridere di gusto. davvero. :D
mi fa piacere che tu l'abbia presa bene, se poi sei un travaglista deve essere stato un gran sospiro di sollievo per te.
io per la verità era come se assistessi ad un film di borat, con borat e suo fratello kazako che facevano a pugni per un mafioso gay. :D
mi son divertito anch'io (opss...chissà cosa tira fuori d'avanzo-boratII domani).
Non sono un travaglista. Dovresti saperlo ormai.
Ma vederlo attaccare da gente che crede dell'utri sia un galantuomo, mi disgusta.
E reagisco.
Me lo consenti ?
-
Citazione:
tolomeo
certo che sei furbo come una volpe...dopo 25.000 e fischia post hai scoperto che Travaglio lo vogliono far fuori perchè attacca la criminalità politica indipendentemente dal colore!!:D
Mi raccomando, sempre dalla parte di chi fa interessi privati con i miei ( incomincio a pensare non con i tuoi) soldi.
Se uno è onesto ( paga le tasse, non abusa del suo ruolo pubblico, non truffa, lavora) va massacrato..se lo merita perchè è uno scemo che non ha capito come funziona in Italia:-00w09d
Il modello è il pinocchio di Arcore che ha fatto miliardi con l'interpretazione, diciamo elastica,:D della legge...l'Italiano perfetto...:eek:
-
Citazione:
Conte Oliver
certo che sei furbo come una volpe...dopo 25.000 e fischia post hai scoperto che Travaglio lo vogliono far fuori perchè attacca la criminalità politica indipendentemente dal colore!!:D
Mi raccomando, sempre dalla parte di chi fa interessi privati con i miei ( incomincio a pensare non con i tuoi) soldi.
Se uno è onesto ( paga le tasse, non abusa del suo ruolo pubblico, non truffa, lavora) va massacrato..se lo merita perchè è uno scemo che non ha capito come funziona in Italia:-00w09d
Il modello è il pinocchio di Arcore che ha fatto miliardi con l'interpretazione, diciamo elastica,:D della legge...l'Italiano perfetto...:eek:
Conte, io non penso e non parlo così.
era una simulazione: avessi messo qualche maiusCOLA e (qualche) parentesi, avresti capito (FORSE) abbastanza facilmente a chi mi ispiravo. :D
-
Citazione:
Il picaro
Fatti un bel giro sul blog di Travaglio "voglioscendere". Visto che i furbacchioni alla Facci (da pirla???), D'avanzo (di galera???) e similiari hanno cambiato le carte in tavola, Travaglio ha risposto colpo su colpo anche a queste falsità ridicole. Speriamo che ora parecchia gente in cuor suo si renda conto di ciò che davvero è.
chi vive sperando.....
:-00w09d
-
Citazione:
Conte Oliver
Più che altro è ingombrante come un Elefantino.
Nel senso che "è così che cammina la sua mente di paranoico ossessivo travagliofobico": un Foglio dietro l'altro.