Flaiano bisognerebbe leggerlo bene per comprender le sue fulminanti battute.
Mi sembra molto più difficile, oggi come ieri, dichiararsi di destra: molte porte, comprese quelle per le cattedre universitarie, restano chiuse. Quanti, tra i miei compagni di studi, han fatto il salto della quaglia, passando dal MSI, dal PLI e dalla DC al PCI-PDS-DS-PD!

Questa m'era sfuggita !
Del "mitico" cazzaro Facci, vorrai dire :
La telefonata tra dell'utri e mangano in cui parlano di un cavallo, esiste !
"Il 14 febbraio 1980 la Criminalpol di Milano, che indaga sull’ex fattore di Arcore Vittorio Mangano per mafia e traffico di droga, intercetta una sua telefonata dalla sua camera all’Hotel Gran Duca di York con Marcello Dell’Utri, che risponde dall’abitazione di Filippo Alberto Rapisarda (all’epoca latitante in Venezuela presso il clan Cuntrera-Caruana), dove si è trasferito dopo aver perso il lavoro in seguito alla bancarotta della società da lui amministrata (Bresciano Costruzioni Sas) e all’arresto del gemello Alberto per il crac della Venchi Unica."
E che mangano, quando parlava di cavalli, intendesse quasi sempre riferirsi ad altro, l'ha detto lo stesso borsellino (per quello di cui lui era a conoscenza).
E del processo in cui dice " vennero fuori effettivamente dei cavalli, non dei cavalli per mascherare gli stupefacenti».", non si riferiva alla telefonata (come vorrebbe far intendere il cazzaro Facci), tra mangano e dell'utri, perchè borsellino, di quella telefonata, NON sapeva nulla !!
E' proprio un mito, il cazzaro Facci !!!

Se sono negli atti giudiziari sono negli atti giudiziari. Mica travaglio è il gip.Per il resto, metti sullo stesso piano due eventi completamente diversi. Quello sull'albergo pagato a travaglio era uno scoop inventato (fantomatici “investigatori di Palermo” e la loro “fonte, l’avvocato di Michele Aiello”).
Sai cogliere la leggera differenza?![]()
![]()

Io aspetto sempre di vedere la laurea di berlusconi, la carfagna, e la gelmini...
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...o-vacanze.html
ROMA (Ansa) - Marco Travaglio mette on line (www.voglioscendere.it) l'assegno e l'estratto conto della carta di credito con cui pagò la vacanza del 2002 all'Hotel Torre Artale di Trabia (Palermo), dove soggiornò con la sua famiglia nell'estate del 2002.