Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161707172 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 789

Discussione: Tutti contro Travaglio

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    stai facendo passi indietro:di solito dici agli altri di non comprendere i nessi.....
    Facciamo a capirci.
    Qui il Parente (di "famiglia"?) mette un Facci rìde che (stra)parla di intercettazione telefonica.
    Tu cosa intendi per "punto fondamentale"; che il Facci rìde ha scritto l'ennesima minchiata-calunnia o che è a conoscenza ci sia davvero un'intercettazione telefonica che parli di Travaglio, Ciuro e Aiello?

Perchè, sai; è di questo che si sta discutendo.
    Attendo tuoi chiarimenti.
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Facciamo a capirci.
    Qui il Parente (di "famiglia"?) mette un Facci rìde che (stra)parla di intercettazione telefonica.
    Tu cosa intendi per "punto fondamentale"; che il Facci rìde ha scritto l'ennesima minchiata-calunnia o che è a conoscenza ci sia davvero un'intercettazione telefonica che parli di Travaglio, Ciuro e Aiello?

Grazie.
    be' potrebbe essere come con la carfagna:3 o 4 persone dicono di aver sentito un'intercettazione su di lei e sul berlusca e diventa puttana a vita....con lo stesso metodo travaglio potrebbe diventare mafioso!
    chiaramente disapprovo questi metodi.
    la parte significativa del post credo sia il fatto che travaglio (che mafioso non è e del quale apprezzo diverse scritti) si stia rendendo conto,sulla sua pelle,che un certo tipo di giornalismo,fatto incastrando a forza certi eventi,può diventare pericoloso se fatto su di lui.
    se poi ha davvero sbagliato a presentare le ricevute dell'albergo e sono quelle sbagliate....ci fa una discreta figura barbina!

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le trova, le trova... 2002... 2003... 2004... le trova le trova!

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Facciamo a capirci.

Grazie.
    Se Facci è un calunniatore sarà querelato e condannato, sarà un tribunale a stabilirlo.
    Nè tu né io abbiamo informaizoni di prima mano o prove certe, possiamo solo leggere gli articoli di Facci, di Travaglio, di D'Avanzo ecc.

Oppure lo stabilisci tu, vostro onore Boja?

A piu tardi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

be' potrebbe essere come con la carfagna o 4 persone dicono di aver sentito un'intercettazione su di lei e sul berlusca e diventa puttana a vita....con lo stesso metodo travaglio potrebbe diventare mafioso!
    la parte significativa del post credo sia il fatto che travaglio (che mafioso non è e del quale apprezzo diverse scritti) si stia rendendo conto,sulla sua pelle,che un certo tipo di giornalismo,fatto incastrando a forza certi eventi,può diventare pericoloso se fatto su di lui.
    Sarebbe quello di Travaglio?
    Qui in Bananaland, di questo tipo, ne conosco solo uno: quello della disinformatjia unica; alla quale appartiene di BUON diritto il Facci rìde.
    se poi ha davvero sbagliato a presentare le ricevute dell'albergo e sono quelle sbagliate....ci fa una discreta figura barbina!
    Non ci siamo.
    Il Facci rìde AFFERMA trattarsi di eventi riportati in una "intercettazione telefonica".
    Una qualsiasi persona MODERATAMENTE senziente si chiederebbe:
    - quale?
    - tra chi e chi?
    - riferita a quale procedimento?
    - nei confronti di chi?
    - etc.

Tu te le sei pòste, queste domande?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Se Facci è un calunniatore sarà querelato e condannato, sarà un tribunale a stabilirlo.
    Nè tu né io abbiamo informaizoni di prima mano o prove certe, possiamo solo leggere gli articoli di Facci, di Travaglio, di D'Avanzo ecc.

Oppure lo stabilisci tu, vostro onore Boja?

A piu tardi
    No.
    Se Facci rìde è il calunniatore imbrattapagine qual'è; in questo regime la farà comunque franca.
    Vuoi perchè non si riesce quasi più ad andare a giudizio; vuoi perchè, COMUNQUE, sarà un "altro" (nel caso) a pagare per i suoi "servizi"; vuoi perchè, se dovesse risultare ha calunniato (o semplicemente scritto una stronzata; come gli è solito), nessuno saprà mai nulla.
    E resterà nell'immaginario collettivo la BALLA che Travaglio risulti nominato in un'intercettazione telefonica.
    Che non esiste.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be' potrebbe essere come con la carfagna o 4 persone dicono di aver sentito un'intercettazione su di lei e sul berlusca e diventa puttana a vita....con lo stesso metodo travaglio potrebbe diventare mafioso!
    Non è il sentito dire che mi inquieta sulla Carfagna, è il fatto che non si sia difesa dalle accuse con tutti i mezzi che aveva a disposizione. Questo mi da da pensare. E' stato più coerente Schifani, per dire, che Travaglio l'ha portato in tribunale.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe quello di Travaglio?
    Qui in Bananaland, di questo tipo, ne conosco solo uno: quello della disinformatjia unica; alla quale appartiene di BUON diritto il Facci rìde.
    a volte forza le deduzioni:nel caso di schifani per es.magari sarà anche mafioso,ma non è coi fatti portati ad esempio da travaglio che lo si dimostra.
    Non ci siamo.
    Il Facci rìde AFFERMA trattarsi di eventi riportati in una "intercettazione telefonica".
    Una qualsiasi persona MODERATAMENTE senziente si chiederebbe:
    - quale?
    - tra chi e chi?
    - riferita a quale procedimento?
    - nei confronti di chi?
    - etc.

Tu te le sei pòste, queste domande?
    ti ricordo che il vizio di storpiare i nomi è di emilio fede,dunque preoccupati!
    facci potrebbe sempre dire che lui questa intercettazione l'ha sentita(un po' come han fatto repubblica e co sulla carfagna),ma il punto clou del 3ad,come hanno dimostrato di aver compreso anche gli altri che sono intervenuti,non è la telefonata o altro ma il fatto che usando queste semplificazioni travagliesche (e da li che nacque la polemica con d'avanzo) contro travaglio,anche quest'ultimo può trovarsi in difficoltà tanto che le presunte ricevute che diceva di voler presentare a sua discolpa....sono quelle di un altro anno

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Non è il sentito dire che mi inquieta sulla Carfagna, è il fatto che non si sia difesa dalle accuse con tutti i mezzi che aveva a disposizione. Questo mi da da pensare. E' stato più coerente Schifani, per dire, che Travaglio l'ha portato in tribunale.
    ma io non dico che non sia colpevole ,sinceramente non ne ho idea....però se pubblichi in prima pagina uno scandalo del genere e dici di averlo appurato da un'intercettazione.....pubblicala!sennò ogni cosa può essere vera:io dico che ho letto una trascrizione dove veltroni dice di averlo preso in c...o da tutti i milioni di elettori che l'han votato alle primarie e lo pubblico in prima pagina!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma io non dico che non sia colpevole ,sinceramente non ne ho idea....però se pubblichi in prima pagina uno scandalo del genere e dici di averlo appurato da un'intercettazione.....pubblicala!sennò ogni cosa può essere verao dico che ho letto una trascrizione dove veltroni dice di averlo preso in c...o da tutti i milioni di elettori che l'han votato alle primarie e lo pubblico in prima pagina!
    Ma infatti io ce l'ho anche con quelli che potendo non hanno pubblicato nulla, ammesso che le intercettazioni esistano. Sai, sono possibilista, per quanto mi appaia più strano l'atteggiamento della ministra che quello dei giornali...

Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161707172 ... UltimaUltima