Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Da questa notte...di nuovo a casa

Il mio mese di vacanza è terminato, dalla notte scorsa sono nuovamente a casa
    E' stata una bella vacanza, ho visitato luoghi che non conoscevo, rivisto parenti ed amici, ho fatto tanti bagni nel bellissimo mare della Sicilia, ho preso ( ahimè ) qualche chilo in più che adesso mi toccherà eliminare...ed ho fatto cose che credevo non sarei stata più in grado di fare.
    Cerco di consolarmi pensando alle abitudini ed alle cose ritrovate: il mio letto, la mia casa, il terrazzo con i fiori, la poltrona ed il pc, e sopratutto voi amici del forum che ringrazio per avere continuato a postare. Chi non andrà in vacanza in questo mese spero vorrà continuare a tenermi compagnia...se non altro per consolarmi un pochino
    Un abbraccio a tutti
    Neva

I'm worse at what I do best
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    E' stata una bella vacanza, ho visitato luoghi che non conoscevo, rivisto parenti ed amici, ho fatto tanti bagni nel bellissimo mare della Sicilia, ho preso ( ahimè ) qualche chilo in più che adesso mi toccherà eliminare...ed ho fatto cose che credevo non sarei stata più in grado di fare.
    Cerco di consolarmi pensando alle abitudini ed alle cose ritrovate: il mio letto, la mia casa, il terrazzo con i fiori, la poltrona ed il pc, e sopratutto voi amici del forum che ringrazio per avere continuato a postare. Chi non andrà in vacanza in questo mese spero vorrà continuare a tenermi compagnia...se non altro per consolarmi un pochino
    Un abbraccio a tutti
    Neva
    Bentornata...anche se sapere che sei tornata a "casa" mi dispiace un po'. E mentre chi legge mi prende per pazzo o giù di lì, tu sai perché.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo C. Visualizza Messaggio
    Bentornata...anche se sapere che sei tornata a "casa" mi dispiace un po'. E mentre chi legge mi prende per pazzo o giù di lì, tu sai perché.
    Quando non ' fai l' inglese ' sei più...amabile !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Un abbraccio a tutti
    Neva
    Bando alle malinconie !!!
    non tutti sono andati in vacanza,in giro c'è un sacco di gente...si chiacchiera,si esce,....si mangia la pizza...
    Quando lavoravo non andavo in ferie di agosto,mi piaceva rimanere a Roma e girare in macchina finalmente in pace, l'ufficio era deserto ed i rapporti tra i colleghi ritornavano "umani" ,"solidali " nel silenzio dei corridoi ..
    ....ma adesso siamo in compagnia...parà,granatieri di sardegna..
    ....io sono d'accordo con Di Pietro...

BENTORNATA A CASA !!
    EVVIVA ..ricomincia tutto :

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Neva, anch'io ti do il mio "bentornata". Beata te che sei riuscita comunque a starci un bel mesetto in Sicilia! Io sto cercando di vedere se posso andarci per Dicembre, ma la vedo un pó nera!
    Continueró a programmarla sta venuta: non si sa mai!!!................
    Nel frattempo, riscaldiamo i polpastrelli .... e scriviamo..............

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    Bando alle malinconie !!!
    non tutti sono andati in vacanza,in giro c'è un sacco di gente...si chiacchiera,si esce,....si mangia la pizza...
    Quando lavoravo non andavo in ferie di agosto,mi piaceva rimanere a Roma e girare in macchina finalmente in pace, l'ufficio era deserto ed i rapporti tra i colleghi ritornavano "umani" ,"solidali " nel silenzio dei corridoi ..
    ....ma adesso siamo in compagnia...parà,granatieri di sardegna..
    ....io sono d'accordo con Di Pietro...

BENTORNATA A CASA !!
    EVVIVA ..ricomincia tutto :
    Non'è tanto la fine della vacanza che mi rattrista, ma il fatto di non essere più in Sicilia e non sapere se il destino mi permetterà di ritornarci e quando, comunque una cosa è certa: non sono una tipa che si arrende facilmente al fato !
    Oggi per tirarmi un po' su, ho preso la macchina ed ho fatto una corsetta nei quartieri limitrofi alla mia abitazione, è stato un piacere guidare, le strade erano semideserte e non ho avuto la ' fortuna ' di incontrare alcun militare
    Per il resto...anch'io sono d' accordo con il buon Di Pietro.
    E' vero, è già ricominciato tutto...ma il tutto che ricomincia non mi fa certo esclamare evviva...
    Mi sa che sto diventando una lagna

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Neva, anch'io ti do il mio "bentornata". Beata te che sei riuscita comunque a starci un bel mesetto in Sicilia! Io sto cercando di vedere se posso andarci per Dicembre, ma la vedo un pó nera!
    Continueró a programmarla sta venuta: non si sa mai!!!................
    Nel frattempo, riscaldiamo i polpastrelli .... e scriviamo..............
    Grazie per il ben tornata Turi, essere in contatto con te, con il ' buon Carmelo ' e con gli altri fratelli mi fa sentire un pò meno la nostalgia, pertanto non c'è pericolo che i miei polpastrelli si raffreddino
    E poi la situazione dell' informazione italica e sicula richiede gente che non soffra di artrite alle mani
    Per fortuna, assieme a pochi altri, abbiamo Travaglio, Nicheja ed il ' buon Carmelo 'che di artrite non soffriranno mai !

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vacanza?che significa questa parola?

I'm worse at what I do best
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    vacanza?che significa questa parola?
    "Vacanza"...non mi sembra proprio di conoscere questa parola...sicuro che esista?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poverini i miei due comoderatori !!!
    Uno sta a due passi dal mare in Sardegna, l' altro, a due passi dal mare in Sicilia, mischineddi...che pena mi fanno !

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima