Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: GP Ungheria

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo dire che l'amico Sant'Eusebio mi ha anticipato: noi della McLaren abbiamo esperienza su disfatte simili, nel 2001 stavamo vincendo una gara strameritatamente con Hakkinen (Barcellona), e all'ultimo giro (causa frizione) finirono i sogni di gloria, le possibilità di inseguire Schumacher in classifica e ovviamente la vittoria di quel giorno. Ricordo bene la sportività di Michael, che andò a congratularsi con Mika a fine gara, consapevole del fatto che il vero vincitore quella domenica era proprio il finnico. Per non parlare del Nurburgring del 2005, con la sospensione di Raikkonen che si rompe all'ultimo giro e regaliamo la gara alla Renault di Alonso. Come in queste occasioni bisogna ammettere che a Budapest Massa è stato veramente impeccabile; sorpasso da urlo al via dall'esterno su Hamilton, ritmo superiore a tutti e gara impeccabile. Nessuno avrebbe meritato di vincere a parte lui: non Hamilton, che ancora deve risolvere il problema della gestione pneumatici, non Kovalainen che pur non avendo sbagliato nulla non è stato consistente, e tantomeno Raikkonen che ha preso una scoppolata tremenda dal compagno di squadra per tutto il week end. Da tifoso appassionato non ho esultato come nelle ultime due vittorie della McLaren (Silverstone e Hockenheim), perchè in Ungheria avrebbe meritato un altro pilota che è stato battuto dall'affidabilità del suo motore e non dalla McLaren. Complimenti anche a Timo Glock, non è da tutti ripigliarsi così bene dopo un incidente pauroso.

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    No,Massa no.
    Non m'importa di ieri,ho già detto che meritava la vittoria,ma non è da mondiale .
    Raikkonen lo è anche se quest'anno sta deludendo,ma può ancora farcela.
    Per il futuro però, parliamoci chiaro,la Ferrari deve prendere un solo pilota per battere Hamilton e quel pilota è Fernando Alonso.
    Non mi è simpatico ma ha talento è il pilota più forte della F1 allo stato attuale e del resto quando Schumacher correva in Benetton lo odiavo,percui metterei da parte l'antipatia che può suscitare e guarderei al talento.
    Oggi Alonso è senza una squadra competitiva,parcheggiato in un team come la Renault che non è più quella di qualche anno fa e non si prevede neanche possa tornarvi percui o lo si prende adesso o mai più.
    Trulli è bravo però non è tutto questo fenomeno,serve il top e il top è Alonso
    Sicuramente Alonso è un ottimo pilota e ti do pienamente ragione,però io personalmente non lo voglio sulla Ferrari perchè non mi è mai stato simpatico per via dei suoi comportamenti in passato..
    io insisto dicendo che se trulli fosse sulla Ferrari,Hamilton non lo vedrebbe nemmeno.

Raikkonen non riesco a capire che cosa ci faccia sulla Ferrari e non mi capacito di capire come abbia fatto a vincere un mondiale..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Raikkonen non riesco a capire che cosa ci faccia sulla Ferrari e non mi capacito di capire come abbia fatto a vincere un mondiale..
    Semplicissimo: il team rivale fa sbranare tra di loro i due piloti al posto di farli collaborare, prende parte nelle liti a favore di uno dei due ed il gioco è fatto.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Sicuramente Alonso è un ottimo pilota e ti do pienamente ragione,però io personalmente non lo voglio sulla Ferrari perchè non mi è mai stato simpatico per via dei suoi comportamenti in passato..
    io insisto dicendo che se trulli fosse sulla Ferrari,Hamilton non lo vedrebbe nemmeno.

Trulli è da parecchi anni in Toyota e non ha combinato nulla.
    Un buon pilota non sa solo guidare,deve anche saper fare sviluppare la macchina,cosa che evidentemente Trulli non fa.
    Quando Schumacher venne in Ferrari,arrivò in una scuderia che non vinceva neanche un GP...i piloti eccezionali sono quelli lì.
    Di Schumacher in giro non ce ne sono più,ma Alonso è l'unico che ha le caratteristiche che più s'avvicinano al tedesco.

---- - ----
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bucare 1 gomma è sfiga
    rompere il motore no
    le valutazioni nn si fanno prevedendo il futuro ma valutando il passato la storia agonistica di 1 pilota
    quindi ke raikkonen sia il favorito e massa il gregario è indubbio
    ke kimi abbia fatto qualke cazzata sopratutto in prova nemmeno
    ma dopo aver passato alonso si è dimostrato il piu veloce e il piu affidabile sicuramente
    inutile e dannoso nn stabilire le gerarkie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12