Mai avuto nulla contro i romagnoli, anzi, sono gente che apprezzo moltissimo. :-01#44
Visualizzazione Stampabile
guarda,che il madonnina delpescaatore sia un buon ristorante lo contesto assolutamente.ci sono stato una volta e tanto mi basta.che nsia innovativo non c'è dubbio:infatti ptropone cose che da altre parti non trovi.ma a me non èè piaciuto:piatti da assaggio,prezzi esorbitanti,sperimentazione gastronomica fatta per palati...........beh,troppo galassiale.lo sconsiglio vivamente.significa buttare i propri soldi(20 euro x 2 persone spesi.soldi buttati letteralmente nella pattumiera.uliassi non sono mai stato e non conosco.
invece ottimo ilò suggerimento delloe grotte di frasassi:uno spettacolo della natura chee merita di essere visto
io ci sono stata nel 98 in quei posti...lavoravo con un incarico a senigallia, in ospedale. Con un bambino nella pancia. E ci sono stata, spesso, sia alla Madonnina che da Ugliassi, perchè al mio capo piaceva pranzare fuori, e voleva che mangiassi per due....io mi ci sono trovata bene allora. Se è cambiato non lo so. Ma poi del resto io campo anche con un cartoccio di pesce fritto mangiato caldo su una panchina.....
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, li sto segnando un po' tutti, poi decideremo le mete da visitare. Siete stati gentilissimi.
Risposto in pvt :kz
Fammi capire, vado in vacanza e... mi tiro la zappa sui piedi portando la moglie a fare shopping selvaggio?!? MAI! :D
:lol:lol:lol ... :rolleyes:
al limite fdv lo possiamo portare al rimini summer hardcore night
Meeenghia ... UNZ UNZ UNZ ! :D
Comunque, FdV, al tuo ritorno mi aspetto un rapporto dettagliatissimo, giorno, ora, località precisa, commento.
:D