Visualizzazione Stampabile
-
vogliono passare per una questione di comodita burocratica, dicono, forse ancora non hanno conosciuto i romagnoli, se no prefererirebbero un campo rom.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
L'ultima di agosto mi faccio una settimana a metà strada tra Rimini e San Marino, in un agriturismo che promette pace e tranquillità. In quei giorni mi piacerebbe fare un giro a visitare qualcosa di interessante nei dintorni, tralasciando la città di San Marino che è già in scaletta, che altro mi consigliate?
Mi pare ottimo il consiglio degli altri forumisti di visitare San Leo e la sua rocca :eek:
:qi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
qcuna sa qcosa dei comuni in prov. di Pesaro che vogliono passare sotto l'Emilia-Romagna?
Non leggi il forum Emilia-Romagna? :qi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
ma alla villa alessandrini ci sei più tornato?
Qualche settimana fa. La stanno ristrutturando per farne una casa di riposo, è finita la leggenda. :i
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Qualche settimana fa. La stanno ristrutturando per farne una casa di riposo, è finita la leggenda. :i
A meno che in questa casa di riposo non succedano delle cose inspegabili...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Non leggi il forum Emilia-Romagna? :qi
eh no, scusa, hai ragione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
qcuna sa qcosa dei comuni in prov. di Pesaro che vogliono passare sotto l'Emilia-Romagna?
Si tratta dei Comuni dell'Alta Val Marecchia, tra cui san Leo. Se vogliono passare con l'Emilia Romagna, che vadano pure. Mi fa soltanto incazzare che la Regione Marche abbia speso per quella gente ben troppi quattrini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
L'ultima di agosto mi faccio una settimana a metà strada tra Rimini e San Marino, in un agriturismo che promette pace e tranquillità. In quei giorni mi piacerebbe fare un giro a visitare qualcosa di interessante nei dintorni, tralasciando la città di San Marino che è già in scaletta, che altro mi consigliate?
Se vuoi trascorrere una giornata in collina, fuori dal rumore della Riviera, ti suggerisco di visitare alcuni paesi/castello posti sulla sommità delle colline dell'entroterra rivierasco. Mi riferisco a Saludecio, Mondaino, Montegridolfo, Montescudo, Monte Colombo, Sassofeltrio, Mercatino Conca. In questi posti, si mangia ovunque benissimo e si spende il giusto. Se sei appassionato di motori, potresti fare una capatina a Tavullia, il paese di Valentino. Se invece vuoi deliziare il palato (ed alleggerirti il portafoglio), scendi di una cinquantina di km ed a Senigallia troverai i due migliori ristoranti di pesce, di tutta italia. Mi riferisco ad Uliassi ed alla Madonnina del Pescatore. Mentre se desideri mangiare del buon pesce ad un prezzo ragionevolissimo, ti suggerisco la "Quinta", direttamente sul Porto di Fano. Comunque, visto che sei in zona, non puoi rinunciare a visitare Urbino ed il suo magnifico Museo Nazionale. Se vuoi scendere ancora un po', ti suggerisco le Grotte di Frasassi, in provincia di Ancona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
ovviamente con un po' di fortuna potresti trovare pure manny... basta chiedere in giro
:lol:lol:lol:lol
Saluto questa bella piazza