Oh, aveva 20 anni, lo vuoi già pelato?![]()


Oh, aveva 20 anni, lo vuoi già pelato?![]()






anzi: sembra Gianfranco Fini senza occhiali![]()
![]()


chissà quante contadinotte schwizzere si sarà trombato




Ragazzi, analizzando un po' le proposte sto notando che mi state mandando abbastanza lontanuccio... vorrei evitare di farmi 200 km tra andata e ritorno
Tanto per intenderci, io sono a Coriano, in provincia di Rimini. Diciamo che vorrei restare nei paraggi, senza sconfinare di 2 regioni...


Coriano?
Allora devi assolutamente andare a mangiare in questo agriturismo:
La Graziosa agriturismo
Via il Colle, 80
Ospedaletto di Coriano (RN)
0541 657721
agritur_la_graziosa@libero.it
Venendo da Rimini/Riccione, prima di Coriano si gira a dx in una stradina stretta, comunque c'è il cartello.
Prenotazione obbligatoria perchè c'è sempre molta gente e si rischia che non ci sia posto.
Si mangia all'aperto con splendido panorama sulle colline e si vede S.Marino.
Chiaramente si mangia benissimo (carne) e si spende il giusto max 20/25 euros.
![]()



