





guarda,che il madonnina delpescaatore sia un buon ristorante lo contesto assolutamente.ci sono stato una volta e tanto mi basta.che nsia innovativo non c'è dubbionfatti ptropone cose che da altre parti non trovi.ma a me non èè piaciuto
iatti da assaggio,prezzi esorbitanti,sperimentazione gastronomica fatta per palati...........beh,troppo galassiale.lo sconsiglio vivamente.significa buttare i propri soldi(20 euro x 2 persone spesi.soldi buttati letteralmente nella pattumiera.uliassi non sono mai stato e non conosco.
invece ottimo ilò suggerimento delloe grotte di frasassi:uno spettacolo della natura chee merita di essere visto






io ci sono stata nel 98 in quei posti...lavoravo con un incarico a senigallia, in ospedale. Con un bambino nella pancia. E ci sono stata, spesso, sia alla Madonnina che da Ugliassi, perchè al mio capo piaceva pranzare fuori, e voleva che mangiassi per due....io mi ci sono trovata bene allora. Se è cambiato non lo so. Ma poi del resto io campo anche con un cartoccio di pesce fritto mangiato caldo su una panchina.....


Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, li sto segnando un po' tutti, poi decideremo le mete da visitare. Siete stati gentilissimi.
Risposto in pvt
Fammi capire, vado in vacanza e... mi tiro la zappa sui piedi portando la moglie a fare shopping selvaggio?!? MAI!
...
![]()


al limite fdv lo possiamo portare al rimini summer hardcore night


Meeenghia ... UNZ UNZ UNZ !![]()


Comunque, FdV, al tuo ritorno mi aspetto un rapporto dettagliatissimo, giorno, ora, località precisa, commento.
![]()