con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ah il dissenso contro il sistema è dire che i neri sono scimmie e che lui è il vero nazista duro e puro? cavoli che dissenso
lo ha detto per rabbia, naitmer non è stato mai accusato ne denunciato da nessuno, tengo a precisare, cmq se tu vuoi leggere dei 3d da diario di adolescenti inquiete, fai pure.
lo ha detto per rabbia, naitmer non è stato mai accusato ne denunciato da nessuno, tengo a precisare, cmq se tu vuoi leggere dei 3d da diario di adolescenti inquiete, fai pure.
fulvia non è certamente un'adolescente inquieta mi pare...ma cmq siamo off-topic, la chiudo qua, va