Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    sarrebal esci un po' da new york


    Te l'ho detto, solo in questo mese andro' in Canada piu' altri 4 Stati (Oregon, California, New Mexico e Arizona).

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    è vero, ci sono stato in Florida..l'ho girata tutta, in macchina e non ho visto un pannello solare, ne una pala eolica.
    In Florida sono un po' "zingari", non è certo come NY(che pure ho visistato)

    http://redgreenandblue.org/2008/07/1...r-plant-in-us/

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio


    Te l'ho detto, solo in questo mese andro' in Canada piu' altri 4 Stati (Oregon, California, New Mexico e Arizona).
    In agosto in Canada? Passi da Vancouver?

    -N-

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In agosto in Canada? Passi da Vancouver?

    -N-
    No, andiamo a farci un weekend dalle parti di Montreal, in macchina.

  5. #45
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune cose strane qua, pero' molto interessanti:



    -la gente ti saluta quasi sempre, anche gente che vedi per strada e che non hai mai visto prima (uno l'altro giorno ci ha pure fatto il pollice in alto e ci ha detto "ehi guys!") in padania sono abituato che molti miei vicini di casa non salutano, immagina uno che incroci per strada
    la gente quando puo´ti saluta con un welcome to china...
    - non si puo' bere per strada bevande alcoliche, se pero' usi un sacchettino di cartone che copre la bevanda, allora e' consentito
    per strada si puo bere,mangiare,dormire,leggere,sputare,ruttare,ball are e fare ginastica in pijama,nessuno ti caga(se sei cinese)

    - se sei in macchina devi avere bevande alcoliche (anche chiuse) in una zona dell'auto che non puoi raggiungere il bagagliaio) altrimenti finisci in carcere
    se sei in macchina e hai una targa dell esercito hai la precedenza su tutti e tutto.Se guidi un camion hai la precedenza su tutti,la macchina su tutti tranne che i camion,se sei in moto devi stare attento alle bici,se sei in bici alle moto,alle macchine,ai camion e alle macchine dell esercito,se sei un pedone prega quando esci di casa.

    - se hai meno di 18 anni non puoi fumare
    se hai meno di 3 anni non riesci a fumare.(io vidi uno di 5 che si fumava una honghe...)

    - se hai meno di 21 anni non puoi bere bevande alcoliche, ma la pistola puoi averla
    se hai meno di 3 anni la bottiglia ti cade...


    - sono iper mega tecnologici su molte cose, su altre non hanno il sistema automatico di fuoriuscita dei biglietti in autostrada, c'e' un tizio che te li da' a mano
    anche in Cina

    - non esistono le rotonde, solo semafori
    non esistone le regole stradali

    - sull'autostrada ci sono almeno 20 metri di prato tra una corsia e l'altra cosi' la polizia puo' subito fare inversione
    sulle autostrade non c´e´un filo d erba a cercarlo,quelli che fanno i lavori sono vestiti talmente colorati che non passerebbero inosservati in italia neanche a carnevale,considerando come si guida in Cina posso capirli...


    - non esistono autovelox o telecamere per controllare che passi col rosso, ma volanti prensenti sul territorio ce ne sono a iosa
    in Cina si,ma nessuno li guarda

    - sopra i semafori c'e' un altra luce che dice alla polizia se e' acceso il rosso (se si sta dalla parte opposta) cosi' sanno se sei passato col rosso o no.
    quando ti ferma la polizia e´sempre megli avere la mastercard con te...


    - i poliziotti hanno attaccati alla cintura 800 mila cose tra cui manette, coltello, pistola, teaser, manganello estraibile e altra roba che non si capisce cos'e'. la radio ce l'hanno sulla spalla
    i poliziotti in cina sono essenziali,pistola e manganello.tanto se succede qlc nel giro di 2 secondi c e tutto il commisariato in zona...


    - se compri una coca-cola puoi riempirtela quante volte vuoi, pero' c'e' una differenza di prezzo tra il bicchiere grande e quello piccolo (se lo riempi piu' volte hai la stessa quantita' spendendo meno, ma loro vogliono quelo piu' grosso cosi' quando stanno per uscire se lo riempiono l'ultima volta e ne hanno di piu' da bere per strada)
    se ordini un te te lo riempiono quante volte vuoi...

    - non esiste la raccolta differenziata
    in Cina la fanno a mano

    - non esiste il risparmio energetico
    la corrente va via ogni 5 gg a shanghai

    - ovunque sparano l'aria condizionata tra i 18 e i 22 gradi
    anche in cina,in metro la tengono molto vicino allo zero

    - al cinema non c'e' il posto assegnato
    neanche in cina

    - le confezioni al supermercato variano dai 2 litri (o chili) fino ai 4 o 5
    in cina dai 500 grammi(un jin)al kilo e mezzo


    - le lavatrici caricano 11 chili di roba

    le lavatrici cinesi caricano3 kili scarsi


    - non si stira mai, ne' si appendono gli abiti dopo averli lavati, lo fa l'asciugatrice
    a me lo fa la ayi(donna delle pulizie)


    - c'e' il cioccolato al burro di arachidi e l'acqua gassata aromatizzata alla ciliegia
    ci sono delle specie di grissini oliosi,un pane al vapore che sembra una spugna e sa di niente e il the al grano formentato.


    - le auto non hanno la targa anteriore, solo quella posteriore e' obbligatoria
    le auto non hanno proprio targa!


    - sulla targa anteriore puoi mettere cio' che vuoi (c'e' gente che mette la targa di un altro paese, soprattutti i tedeschi lo fanno)
    quando ce l hanno le pagano per i numeri propizi,er meio e´una targa 666


    - qua se vedi un hummer sembra una macchina media
    la volkswagen e´la macchina dei tassisti,la santana di chi ce l ha fatta,il porsche suv dei sborroni,la maggior parte hanno una specie di cartina della cina sulla carrozzeria fatta con l aerografo,sembra "in"....




    - molta gente va in vacanza col camper da 12 metri di lunghezza e si traina dietro il suv e la barca, altri si trainano le case prefabbricate per andare in campegggio
    i cinesi non vanno in vacanza

    - tra le 2 a.m. e le 7 a.m. non si vendono alcolici
    tra le 2am e le 7 am chudono il 50 % dei negozi


    - da starbucks il caffe' e' un "doppio espresso" oppure "macchiato" se glielo dici in inglese te lo ripetono in italiano
    anche in cina

    -la vita non costa un c****o rispetto all'italia
    la vita non costa un c""""o rispetto agli USA

    - l'iphone costa 130 euro, le timberland 30 e si trovano nike a 6 euro
    l´ifone costa 30 euri,un paio di tinberland 10 euri e le nicke 2,poi dipende da come sai negoziare


    ho dimenticato qualcosa?
    io si...

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    sarrebal se sapessi leggere l'inglese avresti a' capito che l'articolo si rifeerisce al futuro non al passato


    "due to go on-line in 2009."



    (hai incominciato tu a fare lo spoocchioso e l'arrogante, tra l'altro non avendo nemmeno capito quello che volevo dire dato che le mie erano constatazioni simpatiche che apprezzo e non certo cose che non sopporto. cio' che non sopporto sono gli italiani come te.....guarda caso ho appena fatto una sfuriata con un altro esemplare italico che pensava di fottere il prossimo come la sua cultura gli dice di fare. e ora avra' parecchi problemi dato che dipendeva in molte cose da me ma non c'ho scritto gioppino sulla fronte


    io non l'avrei mai fatto con te, ma dato che hai iniziato ripeto, abbassa la cresta)

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    sarrebal se sapessi leggere l'inglese avresti a' capito che l'articolo si rifeerisce al futuro non al passato


    "due to go on-line in 2009."



    (hai incominciato tu a fare lo spoocchioso e l'arrogante, tra l'altro non avendo nemmeno capito quello che volevo dire dato che le mie erano constatazioni simpatiche che apprezzo e non certo cose che non sopporto. cio' che non sopporto sono gli italiani come te.....guarda caso ho appena fatto una sfuriata con un altro esemplare italico che pensava di fottere il prossimo come la sua cultura gli dice di fare. e ora avra' parecchi problemi dato che dipendeva in molte cose da me ma non c'ho scritto gioppino sulla fronte


    io non l'avrei mai fatto con te, ma dato che hai iniziato ripeto, abbassa la cresta)
    Ma che cazzo stai a dire?
    Tu hai aperto un thread intitolato "stranezze negli USA", hai elencato una marea di minchiate e luoghi comuni ergendoti a super-esperto.
    Nessuna arroganza, ripeto. Prova a passare col rosso a Manhattan e a Los Angeles per una settimana e poi ci fai vedere l'album fotografico, altro che le telecamere ai semafori non esistono!
    Oppure che a Starbucks non traducono "macchiato"...

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    mò pure i newyorkesi ti stanno sul cazzo?
    Tra un po' comincia a chiamarli newgliorkesi.

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ok posso ammettere che il titolo non fosse appropriato

    doveva chiamarsi stranezze dal centro della florida (alcune cose pero' sono tipiche di tutti gli usa)

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    (alcune cose pero' sono tipiche di tutti gli usa)
    Dove hai vissuto negli USA?

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stranezze
    Di UnaVeronese nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 09:24
  2. Le stranezze degli apocrifi e il panteismo.
    Di schmit nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 15:58
  3. Stranezze....
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 20:06
  4. Che stranezze!!
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-03, 20:41
  5. Stranezze
    Di Claude nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito