Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    NAZIONALISMO ETNICO
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ah un vero uomo con "i coglioni"....
    quelli che gli danno retta ....e lo hanno votato ..

ah Silarus ..ma quanno ti svegli... ?

Purtroppo il parlamentarismo e il partitismo ti portano a tutto.

Quando vidi Rauti come segretario MSI sostenere "l'intervento militare nel Golfo" (1991) e Fini (per ripicca o ci credeva?)che si recava in pellegrinaggio alla corte di Saddam Hussein per solidarizzare con lui...da allora non mi sono meravigliato più di nulla.

PS: Rondini non avrei potuto votarlo non essendo del suo collegio.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ecco l'immancabile "battuta" di Amerigo...
    che cerca disperatamente di sviare l'attenzione ...
    Il governo sionista delle destre americaniste e della Lega razzista apre nuovi varchi agli immigrati.
    Questi ultimi sono per lo più mussulmani o cmq provengono da nazioni sfruttate dal capitalismo occidentale.
    Può un mussulmano avvalersi di un provvedimento concesso da un sionista?
    Può un governo sionista razzista concedere un simile provvedimento alle masse rivoluzionarie del terzo mondo?
    A meno che una mano lavi l'altra e con tutte e due ci si faccia addirittura la doccia.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Purtroppo il parlamentarismo e il partitismo ti portano a tutto.

Quando vidi Rauti come segretario MSI sostenere "l'intervento militare nel Golfo" (1991) e Fini (per ripicca o ci credeva?)che si recava in pellegrinaggio alla corte di Saddam Hussein per solidarizzare con lui...da allora non mi sono meravigliato più di nulla.

PS: Rondini non avrei potuto votarlo non essendo del suo collegio.
    la battuta che ho fatto è semplicemente per mettere a nudo la vanità di certi ragionamenti che si fanno in sostegno di certi miti che ci costruiamo e che poi crollano puntualmente pronti ad essere assolti dalla nostra incapacità di superare le convinzioni con cui abbiamo nutrito i nostri sogni.
    il parlamentarismo un caxxo !
    se un politico è contrario ad una Legge vota contro e basta , i viaggi pro Saddam c'entrano come i cavoli a merenda: la Lecca si spaccia come forza identitarista ed anti-mondialista , ma in realtà costituita da "uomini" docili è remissimi, che puntualmente eseguono gli ordini , e gestiscono il consenso popolare con la più ipocrita e pagliaccesca retorica patriottarda.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VOTARE ?? PERCHE' ???
    sempre più felice di essere diventato un ASTENSIONISTA ANTI-DEMOCRATICO.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Il governo sionista delle destre americaniste e della Lega razzista apre nuovi varchi agli immigrati.
    Questi ultimi sono per lo più mussulmani o cmq provengono da nazioni sfruttate dal capitalismo occidentale.
    Può un mussulmano avvalersi di un provvedimento concesso da un sionista?
    Può un governo sionista razzista concedere un simile provvedimento alle masse rivoluzionarie del terzo mondo?
    A meno che una mano lavi l'altra e con tutte e due ci si faccia addirittura la doccia.
    infatti il governo filo-sionista e mondialista fa le sanatorie , perchè sa perfettamente che gli immigrati non sono dei combattenti islamici, i quali non immaginano neppure lontanamente di lasciare le loro terre per venire a fare gli schiavi di lardosi cocainomani "occidentali", piuttosto si dilettano a spedire all'inferno gli invasori mammoniti, con dei bei Katiusha.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

infatti il governo filo-sionista e mondialista fa le sanatorie , perchè sa perfettamente che gli immigrati non sono dei combattenti islamici, i quali non immaginano neppure lontanamente di lasciare le loro terre per venire a fare gli schiavi di lardosi cocainomani "occidentali", piuttosto si dilettano a spedire all'inferno gli invasori mammoniti, con dei bei Katiusha.
    Riprendo il tuo ragionamento di fondo da te utilizzato in molti altri 3d.
    Non sarebbe giusto che i combattenti islamici sparassero alle spalle dei mussulmani mammoniti che se la squagliano in occidente invece di fare il gioco del mondialismo che vuole lo scontro delle civiltà?
    Non sarebbe ora che i guerrasantieri proibissero l'emigrazione verso il satana occidentale dei loro correligionari?
    Oppure l'immigrazione fa comodo ai fuochisti di Allah?

NAZIONALISMO ETNICO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la battuta che ho fatto è semplicemente per mettere a nudo la vanità di certi ragionamenti che si fanno in sostegno di certi miti che ci costruiamo e che poi crollano puntualmente pronti ad essere assolti dalla nostra incapacità di superare le convinzioni con cui abbiamo nutrito i nostri sogni.
    il parlamentarismo un caxxo !
    se un politico è contrario ad una Legge vota contro e basta , i viaggi pro Saddam c'entrano come i cavoli a merenda: la Lecca si spaccia come forza identitarista ed anti-mondialista , ma in realtà costituita da "uomini" docili è remissimi, che puntualmente eseguono gli ordini , e gestiscono il consenso popolare con la più ipocrita e pagliaccesca retorica patriottarda.

Condivido.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riprendo il tuo ragionamento di fondo da te utilizzato in molti altri 3d.
    Non sarebbe giusto che i combattenti islamici sparassero alle spalle dei mussulmani mammoniti che se la squagliano in occidente invece di fare il gioco del mondialismo che vuole lo scontro delle civiltà?
    Non sarebbe ora che i guerrasantieri proibissero l'emigrazione verso il satana occidentale dei loro correligionari?
    Oppure l'immigrazione fa comodo ai fuochisti di Allah?
    forse non mi hai seguito bene ...
    poichè ho sempre detto che l'immigrazione , non esiste quasi dai paesi realmente Islamici come Siria, Libano, Iran...
    ( dimmi dove stanno immigrati Iraniani in Italia .. che non siano fuoriusciti o esuli dissidenti ...che è un'altra cosa...)
    ma è più che altro un fenomeno-dramma sociale che viene dai paesi "occidentalizzati" e più poveri come tunisia e marocco....
    o paesi ancora più poveri dell'africa nera ...
    e non mi dire che questa gente è almeno fino ai prossimi 100 anni in grado di poter contare politicamente un caxxo in Italia.
    in ogni caso il nemico, stando al tuo originario ragionamento è sempre e solo il Governo !

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

forse non mi hai seguito bene ...
    poichè ho sempre detto che l'immigrazione , non esiste quasi dai paesi realmente Islamici come Siria, Libano, Iran...
    ( dimmi dove stanno immigrati Iraniani in Italia .. che non siano fuoriusciti o esuli dissidenti ...che è un'altra cosa...)
    ma è più che altro un fenomeno-dramma sociale che viene dai paesi "occidentalizzati" e più poveri come tunisia e marocco....
    o paesi ancora più poveri dell'africa nera ...
    e non mi dire che questa gente è almeno fino ai prossimi 100 anni in grado di poter contare politicamente un caxxo in Italia.
    in ogni caso il nemico, stando al tuo originario ragionamento è sempre e solo il Governo !
    Allora procediamo con calma e razionalizziamo il discorso.
    1) perchè l'Islam -shita o sunnita- almeno quello che si autoqualifica come rivoluzionario, non condanna l'immigrazione verso le terre del satana occidentale così come condanna il sionismo in terra santa?
    2) Non esistono solo i paesi da te menzionati. Esistono nazioni e nazionalità di fede islamica che praticano il fondamentalismo e il jhiad (latu sensu) attraverso la penetrazione immigratoria in occidente.
    Lo vediamo in Inghilterra e Francia.
    3) I religiosi di Hezbollah o di Hamas hanno mai bollato l'emigrazione in Europa come diserzione dalla Ummah? (No e non potrebbero).
    Hanno mai bollato l'emigrazione dalle terre dell'Islam come contraria alla pietas islamica? (No e non potrebbero).
    4)I dati quantitativi su Libanesi e Siriani non li conosco quindi mi fido di quello che dici.
    Ma non mi sembrano così pochi come lasci intendere.
    In sostanza mi sembra che l'Islam rivoluzionario non si comporti sull'immigrazione in Europa con senso di responsabilità e di equilibrio.

NAZIONALISMO ETNICO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora procediamo con calma e razionalizziamo il discorso.
    1) perchè l'Islam -shita o sunnita- almeno quello che si autoqualifica come rivoluzionario, non condanna l'immigrazione verso le terre del satana occidentale così come condanna il sionismo in terra santa?
    2) Non esistono solo i paesi da te menzionati. Esistono nazioni e nazionalità di fede islamica che praticano il fondamentalismo e il jhiad (latu sensu) attraverso la penetrazione immigratoria in occidente.
    Lo vediamo in Inghilterra e Francia.
    3) I religiosi di Hezbollah o di Hamas hanno mai bollato l'emigrazione in Europa come diserzione dalla Ummah? (No e non potrebbero).
    Hanno mai bollato l'emigrazione dalle terre dell'Islam come contraria alla pietas islamica? (No e non potrebbero).
    4)I dati quantitativi su Libanesi e Siriani non li conosco quindi mi fido di quello che dici.
    Ma non mi sembrano così pochi come lasci intendere.
    In sostanza mi sembra che l'Islam rivoluzionario non si comporti sull'immigrazione in Europa con senso di responsabilità e di equilibrio.

Anche questo è da condividere pienamente.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima