Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    è una trovata pubblicitaria per i babbei che Silvio in persona descrive come ragazzini di seconda media non troppo svegli non per niente.

    Eh già, meglio spendere i soldi per dare la pensione sociale ai genitori degli extracomunitari appena arrivati in Italia vero ?

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Eh già, meglio spendere i soldi per dare la pensione sociale ai genitori degli extracomunitari appena arrivati in Italia vero ?
    nio era meglio non prendere per il culo la gente, in Italia ci sono 500 omicidi l'anno (di cui metà in famiglia) in USA ce ne sono 16.000 in brasile ce ne sono 20.000, i brasiliani cosa dovrebbero fare, riempirsi di tranquillanti e schierare un milione di uomini armati di mitra?

    BANANAS RIDICOLI LE BEVONO TUTTE

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    nio era meglio non prendere per il culo la gente, in Italia ci sono 500 omicidi l'anno (di cui metà in famiglia) in USA ce ne sono 16.000 in brasile ce ne sono 20.000, i brasiliani cosa dovrebbero fare, riempirsi di tranquillanti e schierare un ilione di uomini armatio finmo ai denti?

    BANANAS RIDICOLI LE BEVONO TUTTE
    A parte che non ci sono solo gli omicidi a rendere la vita in certi quartieri grama, in Brasile saranno cazzi loro per quanto mi riguarda....
    Quelli più anziani una cosa prima potevano farla comunque , emigrare in Italia che se andava avanti così appenna sbarcati i tuoi eroi gli avrebbero consegnato subito la pensione sociale.

  4. #34
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    A parte che non ci sono solo gli omicidi a rendere la vita in certi quartieri grama, in Brasile saranno cazzi loro per quanto mi riguarda....
    Quelli più anziani una cosa prima potevano farla comunque , emigrare in Italia che se andava avanti così appenna sbarcati i tuoi eroi gli avrebbero consegnato subito la pensione sociale.
    trovami in posto migliore dell'Italia, dai, che andiamo a controllare quale è il paradiso terrestre tra i due.

    Qua hai una lista di vittime della criminalità procapite, trovami l'italia.

    http://www.nationmaster.com/graph/cr...ssault-victims

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    trovami in posto migliore dell'Italia, dai, che andiamo a controllare quale è il paradiso terrestre tra i due.

    Qua hai una lista di vittime della criminalità procapite, trovami l'italia.

    http://www.nationmaster.com/graph/cr...ssault-victims
    Il Giappone babbeo !

  6. #36
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Il Giappone babbeo !
    ecco, bravo, l'ìhai capito, l'unico posto paragonabile per sicurezza all'Italia nell'intero mondo è il Giappone.

    Che poi le statistiche itaiane sono rovinate dalla terronia, la Padania è ancora piu' sicura del Giappone-.

  7. #37
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    complimentoni alla destra. ecco a cosa serve l'esercito (in pieno stile cileno) nelle italiche città:

    L'esercito a Milano, fermato Angelo: ha rotto un vetro

    Quattrocento militari da lunedì pattugliano le strade di Milano, come i loro colleghi nelle altre grandi città italiane. In divisa, accompagnati da poliziotti o carabinieri, armati fino ai denti, passano al setaccio ogni angolo della città: le stazioni ferroviarie, le fermate della metro, i parchi più degradati, le piazze della movida.

    Tutto era scorso tranquillo fino alle 10 e venti di martedì mattina quando, alla stazione della metro di Piazza Duca d'Aosta, un agente della stazione metropolitana ha visto un uomo che, preso da uno scatto d´ira, rompeva con un pugno il vetro del box antincendio. Angelo, questo il nome del fermato, è un calabrese di 31 anni e, non si sa per quale ragione, se la prendeva con la cassetta dell´estintore.

    Ma l´episodio che poteva trasformarsi in tragedia è stato prontamente arginato da una delle pattuglie che il governo ha messo a vigilare sulle nostre città: due militari e due poliziotti, aiutati dalla volante del Commissariato che li ha raggiunti sulla scena del crimine, hanno fermato Angelo, il calabrese adirato. E tutti ora ci sentiamo un po´ più tranquilli.

    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77750

    adesso si che possiamo stare tutti più tranquilli...
    altro che cobra 11!

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    in Italia ci sono 2500 rapine l'anno contro le oltre 8000 di Germania e Francia.

    http://www.nationmaster.com/graph/cri_rap-crime-rapes

  9. #39
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    in Italia ci sono 600 omicidi annui contro i 1200 della Gran Bretagna, i 1000 della Francia e i 900 della Germania.

    Senza stare a scomodare la Russia dove gli omicidi sono 28.000

    http://www.nationmaster.com/graph/cri_mur-crime-murders

  10. #40
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    in Italia ci sono 600 omicidi annui contro i 1200 della Gran Bretagna, i 1000 della Francia e i 900 della Germania.

    Senza stare a scomodare la Russia dove gli omicidi sono 28.000

    http://www.nationmaster.com/graph/cri_mur-crime-murders
    brunik, non insistere, tanto loro continueranno a dire che c'è un'emergenza criminalità...

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Globalizzazione, addio. I sonni inquieti di Morgan Stanley
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-13, 22:02
  2. Tranquilli....
    Di LupaNera (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 18:54
  3. Tranquilli
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 20:55
  4. i ragazzi del Gramigna turbano i sonni dei guerrafondai
    Di veterokom nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 08:47
  5. Ora siamo tranquilli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 14:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito