Tra lo 0% ed il 3%
Tra il 3% ed il 5%
Tra il 5% ed il 9%
Oltre il 10%






Per me è lo stesso. Solo mattone per ora anche se sto sondando il Nasdaq da diversi mesi. Investirei in qualsiasi cosa di sicuro che alla lunga mi garantisce almento un dieci per cento l'anno di media. Potrebbe andare anche tra il 5 e il 9 er cento se il capitale investito è molto alto. Investire dieci milioni di euro con tassi d'interesse che vanno dal 5 al 9 per cento annui, sarebbe fattibile e ani auspicabile.
Acceterei per gli investimenti tassi di indebitamento annui che tengano conto sopratutto dell'inflazione.
Economicamente mi definico Marginalista di Scuola Austriaca. Siano benedetti Menger e Rothbard.

