Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo tutti ipocriti dal momento che con la Cina ci facciamo affari d'oro.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    siamo obiettivi,capisco che è difficile ma proviamoci....
    42 le condanne a morte USA
    5000 " " " " CINA
    .....e tutti fanno casino contro l'america


    il discorso di Fini è ipocrita.......gli atleti sono dei ragazzi che hanno passato la vita in palestra...........ma cosa possono dire o fare?
    Le cifre di Amnesty parlano di molte più esecuzioni.

    Peccato che i soliti noti citino amnesty solo quando si parla di USA.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    siamo obiettivi,capisco che è difficile ma proviamoci....
    42 le condanne a morte USA
    5000 " " " " CINA
    .....e tutti fanno casino contro l'america


    il discorso di Fini è ipocrita.......gli atleti sono dei ragazzi che hanno passato la vita in palestra...........ma cosa possono dire o fare?
    Siamo obiettivi quei 42 hanno un peso diverso dai 5000?
    Prova ad esulare dalle cifre e ti rimane il problema di fondo che è quello della pena di morte in se stessa.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Siamo obiettivi quei 42 hanno un peso diverso dai 5000?
    Prova ad esulare dalle cifre e ti rimane il problema di fondo che è quello della pena di morte in se stessa.
    Si, hanno un peso diverso perché ogni persona che viene uccisa negli USA ha un nome, un cognome e delle persone che si mobilitano per loro ed in alcuni casi riescono a fermarne l'esecuzione.

    I 5000 cinesi, cifra sicuramente da correggere verso l'alto e non di poco, non hanno nome, spesso sono innocenti o vengono uccisi per le loro idee o credo religioso, non subiscono nemmeno un processo, e muoiono nel silenzio di chi è troppo impegnato a bruciare le bandiere a stelle e strisce.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a proposito di ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Siamo obiettivi quei 42 hanno un peso diverso dai 5000?
    Prova ad esulare dalle cifre e ti rimane il problema di fondo che è quello della pena di morte in se stessa.

    vorrei sapere quanti di coloro che condannano la Cina per i diritti civili vorrebbero introdurre la pena di morte in Italia e non hanno mai battuto ciglio per le esecuzioni degli

    usa.......

    In ogni caso è assai probabile che gli organi sottratti ai giustiziati cinesi vengano utilizzati dalle cliniche americane per i ricconi........

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Si, hanno un peso diverso perché ogni persona che viene uccisa negli USA ha un nome, un cognome e delle persone che si mobilitano per loro ed in alcuni casi riescono a fermarne l'esecuzione.

    I 5000 cinesi, cifra sicuramente da correggere verso l'alto e non di poco, non hanno nome, spesso sono innocenti o vengono uccisi per le loro idee o credo religioso, non subiscono nemmeno un processo, e muoiono nel silenzio di chi è troppo impegnato a bruciare le bandiere a stelle e strisce.
    Se fai differenze che mi hai quotato a fare prima?
    42 americani avranno anche nome e cognome ma non cambia niente, sono pur sempre condannati a morte, poi il discorso si può estendere anche alla tortura.
    Per quanto mi riguarda è da condannare la Cina quanto gli USA, i secondi sopratutto perchè si ergono a difensori ed esportatori della democrazia.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere quanti di coloro che condannano la Cina per i diritti civili vorrebbero introdurre la pena di morte in Italia e non hanno mai battuto ciglio per le esecuzioni degli

    usa.......
    Queste sono solo tue supposizione che valgono meno di zero.

    In ogni caso è assai probabile che gli organi sottratti ai giustiziati cinesi vengano utilizzati dalle cliniche americane per i ricconi........
    Questo invece dovrebbe giustificare qualcosa?

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere quanti di coloro che condannano la Cina per i diritti civili vorrebbero introdurre la pena di morte in Italia e non hanno mai battuto ciglio per le esecuzioni degli

    usa.......

    In ogni caso è assai probabile che gli organi sottratti ai giustiziati cinesi vengano utilizzati dalle cliniche americane per i ricconi........
    E tu? Scommetto che se abistassi negli USA saresti a fare le fiaccolate davanti al carcere dove avviene l'esecuzione, ma mi sembri piuttosto morbido con la Cina.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,892
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Fini, già prediletto di Almirante, ragazzo prodigio del MSI, oggi Presidente della Camera dopo la depurazione di Fiuggi, ha chiesto ai nostri atleti in Cina di far sentire la loro voce (non si sa come) a favore dei diritti civili!!
    Quando Frattini disse di non andare a visitare il Dalai Lama per non fare arrabbiare i suoi amichetti cinesi,Fini non disse nulla.E poi mi sembra ipocrita che gli atleti che vanno lì per esibirsi e far ingrassare i cinesi si mettono a parlare male di loro.

  10. #20
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Siamo obiettivi quei 42 hanno un peso diverso dai 5000?
    Prova ad esulare dalle cifre e ti rimane il problema di fondo che è quello della pena di morte in se stessa.
    non hai torto....il problema c'è

    però il livore antiUSA (io non sono filoamericano ok?) se provi ad esulare dalla politica perchè è a senso unico?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una faccia di bronzo al titanio
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 07:01
  2. Che Faccia Di Bronzo
    Di Watanaka60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 00:14
  3. Che faccia di bronzo!
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 01:44
  4. faccia di bronzo !
    Di uqbar (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito