Siamo tutti ipocriti dal momento che con la Cina ci facciamo affari d'oro.


Siamo tutti ipocriti dal momento che con la Cina ci facciamo affari d'oro.






Si, hanno un peso diverso perché ogni persona che viene uccisa negli USA ha un nome, un cognome e delle persone che si mobilitano per loro ed in alcuni casi riescono a fermarne l'esecuzione.
I 5000 cinesi, cifra sicuramente da correggere verso l'alto e non di poco, non hanno nome, spesso sono innocenti o vengono uccisi per le loro idee o credo religioso, non subiscono nemmeno un processo, e muoiono nel silenzio di chi è troppo impegnato a bruciare le bandiere a stelle e strisce.


vorrei sapere quanti di coloro che condannano la Cina per i diritti civili vorrebbero introdurre la pena di morte in Italia e non hanno mai battuto ciglio per le esecuzioni degli
usa.......
In ogni caso è assai probabile che gli organi sottratti ai giustiziati cinesi vengano utilizzati dalle cliniche americane per i ricconi........


Se fai differenze che mi hai quotato a fare prima?
42 americani avranno anche nome e cognome ma non cambia niente, sono pur sempre condannati a morte, poi il discorso si può estendere anche alla tortura.
Per quanto mi riguarda è da condannare la Cina quanto gli USA, i secondi sopratutto perchè si ergono a difensori ed esportatori della democrazia.





