forse ho esagerato, ovviamente non sono io quello che fa le leggi....in ogni caso nulla canella l'orribilità della sua azione....e adesso la giustizia faccia il suo corso...

sono delle bestie senza dignità....spero che buttino la chiave, per sempre

Da avvocato hai il diritto di rifiutarti di difenderlo, ma viviamo in una società civile e la legge del taglione è stata abolita dallo stesso gesù
Poi c'è modo e modo di difenderlo. Alcuni avvocati fanno il loro lavoro eticamente, altri no (chi ha detto taormina? )
Cmq il gesto è orribile e fosse per me andrebbero stuprati con un ferro rovente![]()

Anche molte prostitute fanno questa tragica fine. I loro assassini non vengono certo condannati all'ergastolo.Che un trans brasiliano valga più di una prostituta italiana?

perchè devi essere sempre polemico kouros? è ovvio che un assassino devee essere condannato senza attenuanti...e non vedo come gli assassini delle prostitute e dei barboni e dei tossicodipendenti possono avere attenuanti, dal momento che sono solo dei vigliacchi che se la prenodno con persone inermi....

Sarcasmo fuori luogo e spregevole.
Mi auguro che tu non abbia mai a trovarti in situazione di pericolo senza che nessuno possa recarti aiuto.
Le nuove forze messe in campo, come ausilio a polizia e carabinieri, a mio avviso son anche poche per i problemi di ordine pubblico che rendono sempre più difficile e rischiosa la vita alle persone per bene ed anche agli sventurati che conducono un'esistenza da emarginati esposti ad ogni sopruso.
Ed anche quest'ultimo è un problema da tentar di ridurre se proprio mai potrà esser debellato del tutto. Nell'interessse stesso dei/delle prostituti/e.

Non avevi sostenuto poco sopra che la legge del taglione era stata abolita?
Quanto alla difesa, anche il peggior delinquente ha diritto ad un avvocato.
Altrimenti tanto varrebbe far giustizia sommaria.
Un avvocato che rifiutasse per motivi "etici" di difendere tal genere di assassini non dimostrerebbe né professionalità né senso civico.