Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Pensa, prima di parlare pensa
    Data Registrazione
    22 Jun 2008
    Località
    www. discutendo.ilcannocchiale.it
    Messaggi
    482
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Chiusa la tv della Brambilla
    Una prece.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Chiusa la tv della Brambilla

    Stop alle trasmissioni dopo appena un anno di vita. L'ex direttore Medail:«Era un successo»


    Silvio Berlusconi e Michela Vittoria Brambilla ROMA - Fine delle trasmissioni per la Tv della Libertà. La rete di informazione e promozione dei Circoli di Michela Vittoria Brambilla ha chiuso il segnale il 31 luglio, dopo un solo anno di vita. E l'ex direttore Giorgio Medail, alla luce dei dati di ascolto pari a «6-700mila spettatori al giorno», non trattiene il rammarico. «Nel caso della tv della libertà si è trattato di una bellissima esperienza: ricevevamo una quantità enorme di telefonate, c'era un continuo interscambio con la gente. Noi trasmettevamo su Sky ma anche su 40 emittenti private. Qualcosa come 6-700mila ascoltatori al giorno», ha dichiarato Medail in un'intervista a Qn. La televisione aveva cominciato a trasmettere sul satellite l’11 giugno 2007. Da allora è stata in onda 24 ore su 24, con 4 ore di diretta al giorno, sul canale 818 di Sky e sul sito internet www.tvdellaliberta.it. Le repliche potevano essere viste anche su 40 televisioni regionali del circuito Odeon. Il 22 maggio Forza Italia aveva rilevato il 100% della Vittoria Media Partners (Vmp), la società editoriale legata ai circoli della libertà. Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario al turismo, e l' ex direttore della Fininvest, Salvatore Sciascia, hanno venduto rispettivamente il 70 e il 30% della Vmp.
    «PREOCCUPAZIONE PER I LAVORATORI» - L'ex direttore esprime ora preoccupazione per i lavoratori. «Peccato - continua Medail - stavamo avendo successo, mi spiace per i 13 giornalisti professionisti che lavoravano con me e per i tecnici. Siamo andati in onda per più di un anno. Poi... Più che trasmettere sul satellite, costava molto lo studio (20 persone circa) ed era dispendioso il circuito delle tv private».
    «AUGURI ALLA TV DEL PD» - Ora Medail, rivolgendosi a Veltroni e D'Alema, fa loro gli «auguri» per la neonata Tv del Partito democratico e non lesina un consiglio: «Fate una tv trasparente, senza preoccuparvi di altro. Il rischio è rimanere imbrigliati in logiche partitocratiche».



    05 agosto 2008


    http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml
    Ma sto' Medail era anche un responsabile vero?

    Un'aquila della padania immagino, uno che regala ad una TV di partito perle di saggezza come questa:
    "Il rischio è rimanere imbrigliati in LOGICHE PARTITOCRATICHE"
    è da rinchiudere in manicomio e gettare la chiave.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' fallita quindi?

  4. #14
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    E' fallita quindi?
    Sì. Ha fatto il suo dovere (propaganda elettorale) quindi si sono chiusi i rubinetti del Berlusca che nel frattempo ha preso il 100% della ben più utile RAI (Così risparmia pure)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Indagine della corte dei Conti sui consulenti della Brambilla
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 16:35
  2. Il bilancio del lavoro della Brambilla
    Di Mercant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 13:57
  3. Ai circoli della Libertà della brambilla 3 seggi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 20:34
  4. Nasce la TV della Libertà della Brambilla...
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 15:20
  5. Sia chiusa la base della US Navy a S. Stefano!
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito