mi spiace sinceramente Brunik per questa tua situazione, spero si risolva tutto per il meglio e comunque, qualsiasi cosa accada ricordati che ci sono persone che ti vogliono bene e ti saranno vicine, la cosa bella dei momenti brutti è che prima o poi passano!
mi spiace invece leggere commenti cosi di cattivo gusto se non di vera e propria maleducazione. Il forum è uno spazio pubblico è vero e chi apre discussioni si mette "in gioco" e quindi deve accettare anche commenti negativi. Sta però alla sensibilità ed alla intelligenza delle persone il saper evitare facili ed inopportune ironie. Provate ad immedesimarvi nella situazione vissuta dalla persona e forse ragionerete diversamente o meglio forse.. riuscirete a ragionare.
Saluti

E' vero, però, come dice il famoso detto, "chi semina vento raccoglie tempesta"...
Io personalmente auguro a Brunik di uscire da questa storia (non mi sentirei mai di augurare il male ad altre persone); ma non mi stupisco più di tanto di certe affermazioni, dopo il noto comportamento di Brunik su questi Fora, sempre pronto a lanciare accuse, ad ironizzare pesantemente, a spargere "bananas" di qua e "bananas" di là, in spregio alle regole di buona educazione.
A Brunik dico di farci un pensiero su quanto ho detto: l'indifferenza e finanche la malignità non vengono proprio dal nulla, ma sono una precisa conseguenza di un certo comportamento tenuto per anni.
Ad ogni modo, lo ripeto, per quanto mi consta gli auguro di uscire più velocemente possibile da questa brutta storia, e di ritrovare, ebbene sì, la felicità.

secondo me Brunik non viene compreso appieno. Nel senso che molto spesso qui sui forum usa una maschera profondamente ironica e molti suoi discorsi sono si...provocatori ma mai maligni. la malignità è ben altro secondo me ed in alcuni casi si è vista in questo 3d. Poi è chiaro che non tutti possono essere simpatici a tutti e che le polemiche in forum pubblici sono una cosa normale.
Però se il mio peggior "nemico" forumistico avesse dei gravi problemi di salute o nella vita... un messaggio di vicinanza lo scriverei lo stesso o se proprio non me la sentissi (ritenendola una forzatura) eviterei di scrivere. Usare un fatto privato per "rivalersi" di schermaglie tra nick mi sembra veramente una cosa meschina .. e lo dico con tutto il cuore.

eh, il Danny l'ho tirato fuori io, si vede che è uno col cervello che guizza.
Quanti anni c'hai adesso Danny, 30? Mazza come vola il tempo.