Sono mie opinioni, rideteci pure su, ma continuando a dire che servono alleanze significa non pensare mai a migliorare il proprio partito, che invece ha enormi potenzialità essendo un partito senza legami con il passato e "votabile" da praticamente tutti.
Io un PD coalizzato con chiunque non lo voterei piu, lo voterò solo se andrà da solo o con alleanze sensate. Ad oggi l'unico partito con cui avrebbe senso allearsi è il PS, ma per tale partito vedrei meglio un'annessione. Per il resto dei partiti (udc, idv, sd, prc, pdci) che non c'entrano nulla con noi.
Non sarò credibile, ma io sono convinto del fatto che un partito solo che mira sempre a presentare proprie idee, in n sistema che potrebbe divenire bipartitico seriamente, abbia piu opportunità che ritornando ad alleanze per il NON governo. Oppure volete l'alleanza dall'udc al prc. Bè prego...poi però nn stupitevi se alle elezioni successive stravince la destra...dato che non potremo governare.
Siete dei gran buffoni.

Siamo dei gran buffoni noi, che vogliamo un partito con delle idee, o chi è convinto che col nulla si vincano le elezioni e si governi pure, e ne traccia un elogio nel nome della maggiore votabilità ?![]()

......se leggi attentamente presto sentirai i cavalli nitrire
e solo allora capirai che non fai parte di quel branco ma..........di appartenere ad un'altro branco.......(nobile pure quello.....ci mancherebbe)
volta la testa a DX e vedrai in lontananza una figura seduta al pie di un'albero.......è KANEKORSO.......guardiano del gregge
wooff...wooff...visto che la mia presenza porta.......allegria?