Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
Il problema non e' "cosa dite". Il problema e' "dove e come lo dite." Questi forums sono liberi sfogatoi da cui si puo' trarre spunti interessanti, imparare molto, conoscere gente, ma non si puo' pretendere azioni concrete su temi in cui e' necessario un consenso di massa. Se io il mio prossimo articolo scientifico lo scrivo sul muro del cesso, non avro' molte citazioni.

E allora forse occorre discutere meno dei dettagli tecnici su questi forums, e cercare vie per trasmettere pochi messaggi federalistici essenziali al maggior numero di persone....che so, cominciare a spargere su tutti i gruppi politici su facebook, per esempio...
Beh, forse noi non ci siamo riusciti. Se puoi, in spirito di collaborazione, dicci tu come possiamo fare. E' vero che questi forum sono liberi sfogatoi, ma io la penso diversamente da te: potrebbero anche essere strumenti di confronto e di incontro per preparare il "consenso di massa". Ho detto tante volte che per cambiare l'italia basterebbero cento persone preparate e decise. Ma dove sono?