Che i soldi siano mal gestiti e mal investiti è generalmente vero.
Che siano rubati è una tua opinione.
Che lo Stato debba essere una sorta di maggior investitore o primo investitore (e vorrei azzardare anche speculatore) in attività private non vedo perchè non potrebbe essere.





Rispondi Citando
