





Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura








il tuo nome dico scemotto xD
PS scemotto è la mia parola del giorno..... dovevo per forza inserirla in una frase xD![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura


e se alla fine l'unico modo per dare una senso alla permanenza in questo spazio fosse la voglia di scambiarsi idee al di fuori della provocazione, mettendoci l'intelletto che abbiamo e un minimo di onestà intellettuale, aprendo discussioni e non scontri, cercando di sopportarci quando le discussioni lo richiedono, e alla fine di un 3d morto di morte naturale ce ne andassimo tutti quanti sul successivo a vedere che dice tizio e caio?
fantascienza?
No. Possibilità da non perdere.