davvero?
ho chiesto delucidazioni a mrboja su un suo post (al solito) piuttosto contorto.
asdrubalino mi ha dato la risposta. (grazie, asdrubalino.)
dove cazzo sta l'ot ? nel post di mrboja?

davvero?
ho chiesto delucidazioni a mrboja su un suo post (al solito) piuttosto contorto.
asdrubalino mi ha dato la risposta. (grazie, asdrubalino.)
dove cazzo sta l'ot ? nel post di mrboja?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Puoi girarla come vuoi (e sai; molto bene, per altro); ma questa storia è merda.
E come si sa, la merda più la rigiri e più puzza: e, sinceramente, non si sentiva il bisogno di un altro mestatore (di merda) capzioso su questo forum già abbastanza "schizzato" (di merda).
Lo stesso D'Avanzo, alle obiezioni di Travaglio (ed alle smentite di Ciuro e difensore), ha pietosamente farfugliato che le sue fonti sarebbero NON MEGLIO PRECISATE "fonti interne all'inchiesta".
Cazzàte.

Ma certo, così come è merda il continuo ripescare inchieste archiviate o le assoluzioni perche' il fatto non sussiste in cui Travaglio sguazza.
E questo d'Avanzo ha voluto evidenziare, che con il metodo di Travaglio e un ufficilale di pg compiacente si sputtana chiunque. Lo ha detto apertamente nell'articolo.
Pretendevi che dicesse il nome del poliziotto o del carabiniere che gli ha pssato gli atti?Lo stesso D'Avanzo, alle obiezioni di Travaglio (ed alle smentite di Ciuro e difensore), ha pietosamente farfugliato che le sue fonti sarebbero NON MEGLIO PRECISATE "fonti interne all'inchiesta".

Era una precisazione DOVEROSA; stante il tentativo di beatificazione del "martire" da parte degli auto-impuniti miracolati.
Altrimenti voi bananas vi bevete tutto.
E ha scritto cazzàte: una teoria fondata su un clamoroso FALSO del quale dovrà rispondere davanti a un giudice.E questo d'Avanzo ha voluto evidenziare, che con il metodo di Travaglio e un ufficilale di pg compiacente si sputtana chiunque.
Lo ha detto apertamente nell'articolo.
Dovrà farlo; in tribunale.Pretendevi che dicesse il nome del poliziotto o del carabiniere che gli ha pssato gli atti?

apri 3 3d al giorno con le minchiate di travaglio.
su gava abbiamo già stabilito che marcuccio ha il cattivo gusto di camminare sui cadaveri ancora caldi - sempre con il sistema copio-incollo-ometto = teorema.
ora si sta cercando di stabilire se il metodo travaglio denunciato da d'avanzo sia affidabile, che sia poco etico lo si era già stabilito.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tutto si può dire fuori che io difenda Gava. Ho semplicemente scritto che è stato assolto perché niente di penalmente rilevante gli è stato attribuito.
Ed ho anche scritto che se sentenza e motivazioni sono contraddittorie, quei giudici vanno radiati.
Quindi i signori sapientoni che aspettan ogni occasione di tirar su le forche, s'impicchino.