Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perché andiamo di male in peggio?

Ciao il mio nome é Michele e sono un filosofo, perciò ti faccio sapere che l'umanità sta andando di male in peggio solo perché la maggior parte degli esseri umani sono profondamente ignoranti.

Questo è un semplice test di umanistica, prova a farlo tu. Oppure prova a farlo nella società.

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
    Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
    Chi ha messo l'essere umano nel pianeta, chi ti ha messo qui?
    Dove va l'essere umano dopo la morte, dopo andrai TU dopo questa vita?
    Qual é il vero scopo di questa vita?
    Cosa é questa Terra per l'uomo, cosa é questa Terra per Te?
    Sull'essere umano esistono 1000 verità. Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Ecco, questo è un semplice test di umanistica, se lo fai nella civiltà, ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, perché quasi tutti non sanno la risposta certa a quelle domande.

L'ignoranza causa incapacità di. Esempio: quando non sai chi o cosa sono le scimmie che sono il soggetto in foto...

....sei incapace di salvargli la vita perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Quindi, quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu, sei totalmente incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia, perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Perciò, il mondo va di male in peggio, per colpa dell'ignoranza che é presente nel 99,99% degli esseri umani.

Se ti illudi che mi sbagli, fa quel test nella civiltà. Fallo anche ai tuoi genitori o agli zii, e ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, e di conseguenza abiti in un pianeta dove gli esseri sono incapaci di salvare se stessi e i figli, per colpa dell'ignoranza che vive in loro.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro filosofo Michele, il tuo post è abbastanza grottesco, se posso permettermi.....alle domande che poni molti (quelli che si pongono certe domande, è ovvio..) si sono dati una risposta sulla base delle proprie convinzioni di tipo spirituale...ma tu hai evidentemente una TUA tesi precostituita verso la quale ci vuoi condurre....
    Se la esponi subito facciamo prima.....

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papessa Visualizza Messaggio
    Caro filosofo Michele, il tuo post è abbastanza grottesco, se posso permettermi.....alle domande che poni molti (quelli che si pongono certe domande, è ovvio..) si sono dati una risposta sulla base delle proprie convinzioni di tipo spirituale...ma tu hai evidentemente una TUA tesi precostituita verso la quale ci vuoi condurre....
    La sua tesi e' spiegata qui: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=453023

Sostanzialmente lui e' Dio.

PS. Ma tu Papessa non postavi gia' su POL? Come mai hai 1 solo post?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, guarda che io baso il tutto solo sulla logica e sulle informazioni sperimentabili.

Non ho alcuna tesi precostituita, vi ho solo messo in evidenza il vero perché andiamo di male in peggio. L'ho fatto perché l'intera civiltà cristiana sta andando verso l'autodistruzione perché il clero vi sta nascondendo che sono nel pianeta, chi sono, visto che esistono le vite passate è facile da capire, sono Gesù, solo che in questa vita mi chiamo Michele.

Preciso che il clero, rendendo l'uomo ignorante, lo ha reso incapace di salvarsi.

Questa é la mia email:

info@illibroparlante.com

scrivimi se vuoi, stiamo facendo girare una email nella nazione, perché il clero non vi dirà mai che sono qui, e nel farlo vi priva della libertà di salvare voi stessi e le vostre famiglie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    La sua tesi e' spiegata qui: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=453023

Essere umano, significa Dio umano, e questo lo sei anche Tu.

Questa notizia é di adesso...
    Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

...guardate che siamo a rischio di guerra nucleare in 2 posti, sia in Russia che in Iran. Quindi vi conviene dire che sono nel pianeta perché stiamo rischiando Grosso.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio

Ciao Demogorgon,
    si postavo già con il nick "la Papessa", ma , richiesta di reimpostare la password, che non ricordavo più poichè ero sempre automaticamente riconosciuta, non sono riuscita a farmela rinnovare, nonostante varii tentativi. Così mi sono reiscritta eliminando l'articolo e cambiando l'avatar con una mia foto (rinnovamento totale, evvai!)

人牛俱忘
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Demogorgon,
    si postavo già con il nick "la Papessa", ma , richiesta di reimpostare la password, che non ricordavo più poichè ero sempre automaticamente riconosciuta, non sono riuscita a farmela rinnovare, nonostante varii tentativi. Così mi sono reiscritta eliminando l'articolo e cambiando l'avatar con una mia foto (rinnovamento totale, evvai!)

ciao Papessa mi fa piacere risentirti.....

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele schilze Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda che io baso il tutto solo sulla logica e sulle informazioni sperimentabili.

Non ho alcuna tesi precostituita, vi ho solo messo in evidenza il vero perché andiamo di male in peggio. L'ho fatto perché l'intera civiltà cristiana sta andando verso l'autodistruzione perché il clero vi sta nascondendo che sono nel pianeta, chi sono, visto che esistono le vite passate è facile da capire, sono Gesù, solo che in questa vita mi chiamo Michele.

Preciso che il clero, rendendo l'uomo ignorante, lo ha reso incapace di salvarsi.

Questa é la mia email:

info@illibroparlante.com

scrivimi se vuoi, stiamo facendo girare una email nella nazione, perché il clero non vi dirà mai che sono qui, e nel farlo vi priva della libertà di salvare voi stessi e le vostre famiglie.

ahahahah!
    Ora basta però con questa buffonata pubblicitaria, andresti bannato per spam, caro signor Cristo Dio Risorto sempre-sia-lodato.
    Visto che al signor Cristo piace perdere tempo su internet vada a fare proseliti su qualche altra chat, grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darko Visualizza Messaggio
    ahahahah!
    Ora basta però con questa buffonata pubblicitaria, andresti bannato per spam, caro signor Cristo Dio Risorto sempre-sia-lodato.
    Visto che al signor Cristo piace perdere tempo su internet vada a fare proseliti su qualche altra chat, grazie.

Ma hai visto quello che sta accadendo nel pianeta?

Con la scienza impotente non sarà per niente facile sopravvivere fino al 2012, anche perché ci sono troppi ignoranti in giro. Preciso che nessuno ti obbliga di leggere, quindi puoi anche farne a meno, per me l'importante é farti sapere che sono nel pianeta e che puoi fare qualcosa per cambiare il tuo futuro e quello della tua famiglia.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrei preferito tacere.. ma sottolineo che tutto ciò non va certo ad onore dei due moderatori, pur bravissimi e gentili. La libertà di espressione non sopravanza un particolare cattivo gusto o la manifesta follia.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima