Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardate che la situazione si sta aggravando Troppo, questa Terra...

...è anche la vostra Prigione. Quindi, se dovesse accadere il peggio nel pianeta, guardate che da qui non si va via con la semplice morte del corpo.

Un ultima cosa, le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi evitate discorsi inutili.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vajrapani Visualizza Messaggio
    Avrei preferito tacere.. ma sottolineo che tutto ciò non va certo ad onore dei due moderatori, pur bravissimi e gentili. La libertà di espressione non sopravanza un particolare cattivo gusto o la manifesta follia.
    A me, invece, sembra interessante... Fra le conoscenze nate in tanti anni di vita reale e "virtuale" uno che si ritiene dio proprio mi mancava, lasciatemelo gustare...

人牛俱忘
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    A me, invece, sembra interessante... Fra le conoscenze nate in tanti anni di vita reale e "virtuale" uno che si ritiene dio proprio mi mancava, lasciatemelo gustare...
    non dice proprio di essere Dio ma il Figlio...........
    ma il Padre lo sa che lui è qui ? oppure è una sua iniziativa personale?

.....attendo ansiosamente spiegazioni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    non dice proprio di essere Dio ma il Figlio...........
    ma il Padre lo sa che lui è qui ? oppure è una sua iniziativa personale?

.....attendo ansiosamente spiegazioni

Ciao, siete Molto fuori strada, io sto dicendo semplicemente che sono un Essere umano. La parola Essere significa: Spirito, Anima, Entità, Dio o simili. Quindi nell'affermare che sono un Essere spirituale immortale sto solo dicendo che sono un Essere umano.

Non lo dicevo neanche 2000 anni fa di essere DIO perchè dovrei dirlo adesso?

Fate sapere che sono qui piuttosto, o accadrà il peggio entro qualche mese.

Dimenticavo, le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi, cosa c'é di strano in quello che dico?

Notte.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele schilze Visualizza Messaggio
    Ciao, siete Molto fuori strada, io sto dicendo semplicemente che sono un Essere umano. La parola Essere significa: Spirito, Anima, Entità, Dio o simili. Quindi nell'affermare che sono un Essere spirituale immortale sto solo dicendo che sono un Essere umano.

Non lo dicevo neanche 2000 anni fa di essere DIO perchè dovrei dirlo adesso?

Fate sapere che sono qui piuttosto, o accadrà il peggio entro qualche mese.

Dimenticavo, le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi, cosa c'é di strano in quello che dico?

Notte.
    D'accordo, ma allora permettimi qualche domandina:

- anche nella vita attuale fai miracoli analoghi a quelli della precedente incarnazione (camminare sull'acqua, moltiplicare pani e pesci, ecc.)?

- riconosci il Papa come tuo vicario?

- cosa c'è stato fra te e la Maddalena?

- dove sei stato in questi duemila anni di intervallo?

- sei tornato per sconfiggere l'anticristo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma allora permettimi qualche domandina:

- anche nella vita attuale fai miracoli analoghi a quelli della precedente incarnazione (camminare sull'acqua, moltiplicare pani e pesci, ecc.)?

- riconosci il Papa come tuo vicario?

- cosa c'è stato fra te e la Maddalena?

- dove sei stato in questi duemila anni di intervallo?

- sei tornato per sconfiggere l'anticristo?

Ciao ti rispondo velocemente perchè il tempo stringe, poi vedi di far sapere che sono qui.

Sono in grado di salvare il pianeta e l'umanità in meno di 4 anni, il resto lo vedrete una volta uscita la verità che sono qui.

- riconosci il Papa come tuo vicario? NO (Enne O)

- cosa c'è stato fra te e la Maddalena? Un rapporto normale da uomo e donna.

- dove sei stato in questi duemila anni di intervallo? Qui nella Terra, sono uscito solo 2 vite fa per farmi fare una cosa, dovevo arrivare a far causare la condizione del dormiente su me stesso, è per questo che sono uscito e rientrato.

- sei tornato per sconfiggere l'anticristo?[/quote]

SI.

Questa è la mia email

info@illibroparlante.com

chiunque abbia voglia di fare qualcosa per salvare se stesso e la vita della sua famiglia mi scriva perchè dobbiamo fare un azione nella società, perchè il clero non vuole dire che sono qui.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, visto che accetti le domande ti posso chiedere:

perchè il clero ti è ostile?

le forze del male stanno già agendo sulla Terra?

Tuo Padre che ne pensa di tutto ciò?

E' dura sconfiggere l'Anticristo?

Su Marte c'è vita?

Molte grazie

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vajrapani Visualizza Messaggio
    Ciao, visto che accetti le domande ti posso chiedere:

perchè il clero ti è ostile?

le forze del male stanno già agendo sulla Terra?

Tuo Padre che ne pensa di tutto ciò?

E' dura sconfiggere l'Anticristo?

Su Marte c'è vita?

Molte grazie

Ciao, certo che accetto le domande, se non mi offendete, per me non ci sono problemi nel rispondere, però fate sapere che sono qui, perché il tempo rimasto è poco, abbiamo fatto un sacco di fatica per fermare la guerra in Russia e ancora non ci siamo riusciti del tutto, poi dobbiamo fermare quella che può scoppiare in Iran, quindi scrivetemi che vi giro una email da girare a Tutti, anche ai sacerdoti, ai politici,e ai potenti.

info@illibroparlante.com

Ora ti rispondo...

perchè il clero ti è ostile? Perchè dico la verità dimostrabile anche su di lui, è lui che causa la condizione del dormiente e che rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici usando il mio nome. Il tutto é dimostrabile, sono uno scrittore i miei libri li trovate gratis anche su cospirazione.net, é per questo che non vi dirà mai che sono qui. Nel farlo complica a me la vita e priva voi della libertà di salvare le vostre famiglie e tutto quello che avete. Questo discorso vale per tutti gli esseri umani anche se di religione diversa dalla mia.

le forze del male stanno già agendo sulla Terra? Beh, mi pare evidente, sono qui da oltre 20 secoli, basta che osservi il mondo come va per capire che ci sono.

Tuo Padre che ne pensa di tutto ciò? Mio Papà é abbastanza anziano ed è una Bella persona come quasi tutti i Papà, quindi lo lascio credere in quel che vuole anche se è falso, poi quando verrà a galla la Verità che sono qui, gli parlerò.

E' dura sconfiggere l'Anticristo? Si, é Molto dura. Diciamo che il calvario vero è quello che sto vivendo adesso.

Su Marte c'è vita?

Adesso c'é solo qualche base aliena, quello è l'ultimo pianeta che abbiamo abitato prima di venire qui.

In pratica, prima che ci trasportassero nella Terra, eravamo su Marte.

Dimenticavo, il clero non sta dicendo che sono qui, perché io ho fatto programmare me stesso al male, per scoprire come fanno a programmare gli umani, quindi, non può dire che sono qui, perché è anche lui che lo fa.

Parliamo sempre di programmare mentalmente l'uomo, per fare in modo che distrugga il pianeta e se stesso. Marte una volta era come la Terra, poi siamo arrivati noi e l'abbiamo fatto morire come pianeta, adesso stiamo facendo la stessa cosa alla Terra. Fate sapere che sono qui, prima che sia troppo tardi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla tua buffonaggine, naturalmente senza offesa, non penso ci sia molto da commentare.

essere umano = Dio in terra

mah...non mi sembra una affermazione tanto azzardata ne tanto stupefacente! che Dio si trovi in ognuno di noi, già i padri della chiesa lo affermavano; la possibilità di raggiungere stati sovra umani è confermata da tute el dottrine orientali. insomma cosa vuoi dire: che t sei lo stesso gesù che ci ha abbandonato 2000 anni fa?

impossibile caro mio, come potremmo noi avere coscienza della nostra persona psicologica dopo la morte??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiano 99 Visualizza Messaggio
    Sulla tua buffonaggine, naturalmente senza offesa, non penso ci sia molto da commentare.

essere umano = Dio in terra

mah...non mi sembra una affermazione tanto azzardata ne tanto stupefacente! che Dio si trovi in ognuno di noi, già i padri della chiesa lo affermavano; la possibilità di raggiungere stati sovra umani è confermata da tute el dottrine orientali. insomma cosa vuoi dire: che t sei lo stesso gesù che ci ha abbandonato 2000 anni fa?

impossibile caro mio, come potremmo noi avere coscienza della nostra persona psicologica dopo la morte??
    Sai già tutto da come parli, perché chiedi a me?

Una fonte di sapere come te dovrebbe anche sapere le risposte alle domande, dovrebbe anche sapere come e cosa fare per salvare il pianeta e l'umanità in meno di 1500 giorni con la scienza impotente, perchè questo è il tempo che vi é rimasto. Ma forse anche meno....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima