SI, mettiamo i fiori sulle bocche dei cannoni
Si, ma le operazioni di peace keeping e cose simili sono giuste
NO, però preferirei che gli stati non utilizzassero piu nelel loro rel intern la politica di potenza
NO, e spero che il mio paese sia i lpiu aggressivo e cattivo possibile in pol estera


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






La burocrazia é la democrazia dei burini?![]()






risposte a scelta multipla davvero idiote....a mio parere...
Mi considero cristianamente pacifico, quindi assolutamente non pacifista e assertore della necessità di essere sempre dotati di un esercito efficiente ed in grado di combattere in caso di necessità.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


No, mi considero guerrafondaio.