http://www.youtube.com/watch?v=7a6_2H2GV_Y
Il triangolo nooooo, non l'avevo consideratooooo
È stravecchio quel video
Originariamente Scritto da zeus e apollo Il triangolo nooooo, non l'avevo consideratooooo d'accordo ci proveròòòòòòòòòòò la geometria non è reatooooooooo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum