Quoto!!
Cara Catartica anche io avevo interrotto l'università ma mi sono accorto che senza un titolo non avevo nessuno sbocco professionale.Ora l'ho ripresa e mi mancano 4 esami alla Tesi. Ti consiglio affettuosamente di non fare il mio stesso errore. Dopo la laurea potrai assecondare con più flessibilità le tue passioni e i tuoi gusti.![]()

se ha un'attività di famiglia, una azienda ben avviata ecc... la sua laurea non le serve proprio... meglio che si impegnI professionalmente, magari facendo anche esperienze in altre aziende per poi migliorare la propria e trovarne i punti critici...
l'importante è fare una cosa che piaccia..

fatti un corso per la gestione delle imprese agricole magari, e poi ovviamente fatti dare un po di soldi dalla comunità europea![]()

La laurea le permette di acquisire flessibiltà professionale ed è comunque formativa da un punto di vista intellettuale, non deve necessariamente essere uno strumento di lavoro nel breve e medio periodo. E se un giorno Catartica volesse cambiare vita un titolo di studio rappresenterebbe un' opportunità di cambiamento.