Nn sono un grande smanettone di internet e infatti credo di essere forse l'unico su tutta Pol a non conoscere come si scaricano i video.
Volevo sapere come si fa a scaricare e soprattutto a SALVARE sul proprio pc i video brevi tipo quelli di You Tube per intenderci. Ho provato ma non riesco a vedere (o a capire) nessuna funzione che ti permette appunto di salvarli.
C'è qualche pazientone disposto a darmi un pò di attenzione e qualche spiegazione?
Grazie anticipate![]()




Rispondi Citando



