
Originariamente Scritto da
garulfo
No il caso è uguale tra un presunto rapinatore di banca e un presidente regionale che si presume abbia rubato.
E allora perchè la differenza di trattamento?
Ma voi bananas che volete capirle queste cose....
Poi "vostro" stimatissimo presidente....
Proprio una capra...

Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...
Non sai dire altro?
Un rapinatore è tale perché lo hanno preso, catturato, arrestato.
Fenomeno...!!!
O per caso pensi che siccome ti piacerebbe svaligiare una banca,
si presume che lo vorresti fare
e dunque pure tu sei un rapinatore?
Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...
Ba-na-na-na-na...