Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel Travaglio lì è scoppiato. Paragoni di quel genere lì li fanno solo persone astiose e piene di invidia.

    Io vedo una differenza enorme fra un rapinatore di banche preso perché ha certamente rubato e un presidente regionale che si presume abbia rubato. Infatti siamo ancora alle ipotesi di reato.

    Circa la giustizia spettacolo faccio presente che pure il vostro stimatissimo PdR ha avuto qualcosa da ridire nei giorni scorsi.

    Anche se le ambizioni di certi giustizialisti d'assalto mi lasciano perplesso.

    E non sarebbe nemmeno la prima volta che succede...

  2. #12
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Quel Travaglio lì è scoppiato. Paragoni di quel genere lì li fanno solo persone astiose e piene di invidia.

    Io vedo una differenza enorme fra un rapinatore di banche preso perché ha certamente rubato e un presidente regionale che si presume abbia rubato. Infatti siamo ancora alle ipotesi di reato.

    Circa la giustizia spettacolo faccio presente che pure il vostro stimatissimo PdR ha avuto qualcosa da ridire nei giorni scorsi.

    Anche se le ambizioni di certi giustizialisti d'assalto mi lasciano perplesso.

    E non sarebbe nemmeno la prima volta che succede...
    No il caso è uguale tra un presunto rapinatore di banca e un presidente regionale che si presume abbia rubato.
    E allora perchè la differenza di trattamento?
    Ma voi bananas che volete capirle queste cose....



    Poi "vostro" stimatissimo presidente....

    Proprio una capra...

  3. #13
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma le matrici degli assegni con cui si sarebbe pagato le vacanze quando le pubblica ???

    quand'è che si decide a querelare d'avanzo?
    ormai l'"annuncio" della querela è vecchio di mesi!!!
    allora??????

    marcuccio non ha tempo?






    il 3d era già up, ma a gran fatica...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    No il caso è uguale tra un presunto rapinatore di banca e un presidente regionale che si presume abbia rubato.
    E allora perchè la differenza di trattamento?
    Ma voi bananas che volete capirle queste cose....



    Poi "vostro" stimatissimo presidente....

    Proprio una capra...
    ma che fai, ti metti a rispondere a novizio?

  5. #15
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Tutti, pure Maroni.
    Quelli girano più di tutti messi insieme.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Quel Travaglio lì è scoppiato. Paragoni di quel genere lì li fanno solo persone astiose e piene di invidia.

    Io vedo una differenza enorme fra un rapinatore di banche preso perché ha certamente rubato e un presidente regionale che si presume abbia rubato. Infatti siamo ancora alle ipotesi di reato.

    Circa la giustizia spettacolo faccio presente che pure il vostro stimatissimo PdR ha avuto qualcosa da ridire nei giorni scorsi.

    Anche se le ambizioni di certi giustizialisti d'assalto mi lasciano perplesso.

    E non sarebbe nemmeno la prima volta che succede...
    Fosse stato un po' più negro una folla inferocita gli avrebbe già dato fuoco a casa. Anche il garantismo funziona in base al background socio-economico da cui provieni.

  7. #17
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ma che fai, ti metti a rispondere a novizio?
    Mannaggia a me. E' vero

  8. #18
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    No il caso è uguale tra un presunto rapinatore di banca e un presidente regionale che si presume abbia rubato.
    E allora perchè la differenza di trattamento?
    Ma voi bananas che volete capirle queste cose....



    Poi "vostro" stimatissimo presidente....

    Proprio una capra...
    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...

    Non sai dire altro?

    Un rapinatore è tale perché lo hanno preso, catturato, arrestato.
    Fenomeno...!!!
    O per caso pensi che siccome ti piacerebbe svaligiare una banca,
    si presume che lo vorresti fare
    e dunque pure tu sei un rapinatore?

    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...
    Ba-na-na-na-na...

  9. #19
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Poniamo che arrestino un tizio, uno sconosciuto che non è Vip e non ha amici Vip, con l’accusa di aver rubato 6 milioni di euro alla collettività rapinando una banca o rubando nelle ville."

    Le capre sono più intelligenti di certi bananas in effetti...

  10. #20
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    "Poniamo che arrestino un tizio, uno sconosciuto che non è Vip e non ha amici Vip, con l’accusa di aver rubato 6 milioni di euro alla collettività rapinando una banca o rubando nelle ville."

    Le capre sono più intelligenti di certi bananas in effetti...
    eppure l'articolo è postato in alto in bella vista, basta leggerlo per capire che il garantismo peloso dei bananas è una minchiata

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La grande paura prima degli arresti
    Di Iron Man nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 17:16
  2. Bel video della prima classe
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 17:27
  3. Tensioni imprenditoriali:la lotta di prima classe!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 12:00
  4. LH introduce la prima classe da MUC
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 08:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito