Originariamente Scritto da Jaki ehmm... io saltello qua e altrove sto diventando dislessico disgrafico dis... dj? passera'. (meglio senza accento ma ... si fa quel che si puo') o passero? si è quel che si può
Originariamente Scritto da Vir! o passero? si è quel che si può beh lo sono, passero ma cerco passera oh!
Originariamente Scritto da Jaki beh lo sono, passero ma cerco passera oh! tenero il nostro tenebiondo... te la cerco io capo...
passera bionda non ne ho trovato può andar bene questa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum